CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 340 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3398
Discussione:

[ROM][01.06] Team Venom ViperX 4.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Se non ti va bene che, come l'hai chiamato tu, il genio, abbia messo il noop e non il bfq sei libero di cambiare rom.
    C'è un motivo se si fanno certe scelte, se poi non le condividi cambi kernel o cambi rom.



    Base Nuova = Full Wipe.
    Sempre detto sia qui che su xda.
    Poi ognuno è libero di fare come vuole, ma c'è il caso che tra un po' di accorgi di bug e dovrai riflashare.
    L'aggiornamento di sistema, che comprenda o meno la UI, è sempre un aggiornamento che va a fixare e modificare un tot di file, il full wipe è consigliato per quello.

    Come per lo scheduler, quelle sono scelte che il dev e il team (di cui faccio parte) fanno scelte.
    Se a te non piace o te lo modifichi, cambi rom ed eviti di usare certi termini.
    Molti utenti l'hanno apprezzato e tutt'ora noi lo usiamo.
    Nessuno è pagato, se non ti piace il lavoro che facciamo, sei libero di cambiare.
    quanta furia spurgate! La mia è una critica costruttiva e credo di non aver criticato cose inesistenti non crede?
    Il fatto di metter subito dinnanzi l'aspetto che lei è un membro del Team autore di tale rom deve essere un motivo di timore nell'esprimere cio che penso? è lei l'autore della scelta noop?
    Sul fatto del kernel ho i miei dubbi che sia stata una scelta giusta..... ho avuto anche io modo per anni di documentarmi , testare e valutare in mille puntate (non sul mero android) gli aspetti negativi e positivi di uno scheduler che "fa di tutta l'erba un fascio" visto che android mantiene molti processi in backgroud è da preferire uno scheduler che organizza meglio la coda ..... e ho detto tutto.

    Mi scusi se ho offeso le e il suo lavoro , eviterò in futuro di apportare le mie inutili critiche.
    Ultima modifica di tuxino; 07-04-13 alle 15:26

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Già

    p.s. Occhio ai termini
    sorry, sono stato preso dalla felicità.. (mi trovo la viperx da aggiornare sull'hox e la jellybam (anche se qui non è gradita) pure..).. che bel weekend di aggiornamenti!

  4. #1033
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    quanta furia spurgate! La mia è una critica costruttiva e credo di non aver criticato cose inesistenti non crede?
    Il fatto di metter subito dinnanzi l'aspetto che lei è un membro del Team autore di tale rom deve essere un motivo di timore nell'esprimere cio che penso? è lei l'autore della scelta noop?
    Sul fatto del kernel ho i miei dubbi che sia stata una scelta giusta..... ho avuto anche io modo per anni di documentarmi , testare e valutare in mille puntate gli aspetti negativi e positivi di uno scheduler che "fa di tutta l'erba un fascio" visto che android mantiene molti processi in backgroud è da preferire uno scheduler che organizza meglio la coda ..... è ho detto tutto.

    Mi scusi se ho offeso le e il suo lavoro , cercherò di evitare in futuro di apportare le mie inutili critiche.
    La critica che ha fatto precedentemente al kernel non è sembrata a nessuno costruttiva, anzi,
    se scopro il genio che ha eliminato bfq e messo noop gli stacco la testa!
    , che ha di costruttivo, niente, è anche un'offesa.

    La scelta di questo scheduler è stata fatta per l'adattamento della base con il kernel tweakato dal team.
    Se a te non piace cambi kernel o rom.
    Stessa cosa la riprendo per la sense modificata da noi.

  5. #1034
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    avete notato con l'ultima rom 3.5.2 se modificate in vertical quicksetting tweaks i colori del "Title colour" ed "Description colur" da bianco a qualsiasi altro colore dopo se li rimettete in bianco le scritte risultano trasparenti ? ora sono obbligato a tenerle in grigio ma sono un po fastidiose....
    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Quando qualcuno potrà darmi una mano a farle dato che comunque non ho tanto tempo libero di questi giorni...



    Devo provare
    qualcuno ha riscontrato lo stesso bug ?


    guich ti aiuterei volontieri ma come ti dissi io mi collego sempre dal cell perché sono fuori sempre x lavoro ....sono a casa solo la domenica dove posso collegarmi dal pc....
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  6. #1035
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Quando qualcuno potrà darmi una mano a farle dato che comunque non ho tanto tempo libero di questi giorni...

    Se mi spieghi tramite PM o su Fb cosa dovrei fare, potrei darti io una mano
    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  7. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom ma non mi trovo i widget di htc come il calendario e friendstream, devo installarli a parte o qualcosa è andato storto?

  8. #1037
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAlex87xx Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom ma non mi trovo i widget di htc come il calendario e friendstream, devo installarli a parte o qualcosa è andato storto?
    Qualcosa è andato storto.
    Vai in impostazioni -> tutte le app -> htc sense -> cancella dati.

    Avrai tutto.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

    ficciomc (10-04-13),xxAlex87xx (09-04-13)

  10. #1038
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Baseband: Radio_5.1204.164D.30

    download : Link



    basta installarla tramite recovery..!!!
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sirioo per il post:

    carminuccio (09-04-13),ficciomc (10-04-13)

  12. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, chiedo aiuto per uno stupido ( almeno spero) problema. Ho installato la venom sul mio one x dopo aver fatto wipe totale tranne sd per via del backup di carbon( per di più inutilissimo in quanto copia i file delle app e non le app). Scelgo la versione custom in modo da snellire la rom e una volta finito, con esito positivo, riavvio il terminale e al momento di sbloccare lo schermo appare: unfortunately venom tweaks has stopped.. Ho riprovato cinque volte di fila, sempre facendo lo wipe prima e scegliendo anche la versione completa..niente di niente, sempre errore, schermo bianco e logo htc.. Vi prego, aiutatemi

  13. #1040
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sayrus54 Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo aiuto per uno stupido ( almeno spero) problema. Ho installato la venom sul mio one x dopo aver fatto wipe totale tranne sd per via del backup di carbon( per di più inutilissimo in quanto copia i file delle app e non le app). Scelgo la versione custom in modo da snellire la rom e una volta finito, con esito positivo, riavvio il terminale e al momento di sbloccare lo schermo appare: unfortunately venom tweaks has stopped.. Ho riprovato cinque volte di fila, sempre facendo lo wipe prima e scegliendo anche la versione completa..niente di niente, sempre errore, schermo bianco e logo htc.. Vi prego, aiutatemi
    Hai provato a fare anche un erase cache tramite il pc e riflashare la ROM?

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Pagina 104 di 340 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy