Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
se tu dall app meteo selezioni aggiorna in tempo reale allora dove sei ti visualizza il meteo;
se non selezioni aggiorna in tempo reale e hai inserito tu una localita dalla lista o cercata on-line vedi sempre il meteo di quella localita.
penso sia cosi fammi sapere
io non ho selezionato aggiorna in tempo reale e vedo sempre la mia citta nella barra di stato anche se lavoro in un altra.cosi facendo risparmio dati e batteria
anche mettendo il flag su aggiorna in tempo reale mi dice sempre impossibile collegarsi al servizio di localizzazione....devo sempre inserire la località manualmente per farla apparire nella barra seno' resta come posizione corrente e non appare nella barra..uff
-
se aggiorna in tempo reale ha bisogno della localizzazione attivata in impostazioni----gps
ragazzi ho installato google keep e all avvio mi dice google play service non e disponibile.
perche?
-
Quote:
fillo82
ragazzi ho installato google keep e all avvio mi dice google play service non e disponibile.
perche?
IDEM, sarà un problema di google credo.
-
Quote:
fillo82
se aggiorna in tempo reale ha bisogno della localizzazione attivata in impostazioni----gps
perche?
nada anche attivando il gps con aggiornamenti in tempo reale mi dice sempre impossibile collegarsi al servizio di localizzazione....
-
hai eliminato qualche app o disabilitato?
-
Ho notato che negli equalizzatori c è una sezione dedicata alle cuffie, io che ho le solo hd quale devo scegliere oltre all equalizzazione beats?
Inoltre vorrei anche sapere se esiste un modo per salvare le impostazioni di venom tweaks in modo da reimpostarle in automatico ogni volta che flasho una nuova versione della ROM
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
vai su profili fai salva preferenze e poi in alto sui puntini su export e ti salva un file sulla sdnella cartella venom
-
Quote:
fillo82
hai eliminato qualche app o disabilitato?
tutto risolto , era in quella zona che la localizzazione non funzionava....
-
a me invece google keep continua a non andare anche a voi?o rimane solo un mio problema ora?
-
Ciao ragazzi, stavo meditando di dare un bel restyling al mio fido One X installando una Viper nuova fiammante :) Mi pare la ROM più completa, stabile e personalizzabile in circolazione ma però ho qualche dubbio, volevo capire se:
1) la gestione del multitasking è migliore rispetto alla stock
2) il software fotocamera ha qualche implementazione (come modifica del bitrate audio/video e chicche simili)..anche se immagino che ci sia da flashare a parte
3)Non si perde nulla della Sense originale? A parte i programmi preinstallati a cui rinuncio ben volentieri :)
..ma soprattutto..4) vale la pena di perdere la garanzia SOFTWARE per montare questa ROM? Io mi trovo bene anche con la stock ma se il gioco vale la candela..:)
Ovviamente non mi aspetto miracoli a livello di batteria (così così) e prestazioni (che ritengo già ottime)..millemila thanks a chi mi saprà rispondere :D
Inviato dal mio Nexus 7