Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeSGS
Questa testimonianza mi rincuora :) mi informo su quale sia il centro assistenza più vicino e li contatto allora.. mi scuso per l'OT
si contatta prima il call center ed apri rma , poi con quello ti presenti al centro d'assistenza piu vicino...se lo stesso è solo un centro di raccolta puoi chiedere direttamente al call center di farlo ritirare tramite corriere direttamente a casa tua ed infili dentro il documento del rma stampato , se non sbaglio sul pacco deve esserci scritto oltre il tuo indirizzo anche il num di rma....facendo cosi dovresti risparmiare un bel po' di tempo...
-
Quote:
fillo82
ragazzi ho installato google keep e all avvio mi dice google play service non e disponibile.
perche?
Si è ripreso xD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
carminuccio
Si è ripreso xD
a me no ma perche?non si sa
-
Qual'è il modo più efficace per ripristinare tutte le app dopo aver flashato un full rom?
Con le 3.4.x me le ripristinava in automatico dal market, ora non va più.
Ho provato anche a utilizzare "app installer" però mi compaiono sempre errori di "bloccato in modo anomalo".
-
Per non avere problemi sarebbe bene riscaricarle.io ne faccio una copia sulla ad delle app in apk
-
http://www.phoronix.com/scan.php?pag...hed_2012&num=2
Sono capitato per caso su questo test cercando un modo di portare BFS su android che di linux sembra avere una idea tutta sua e piú approfondisco la mia conoscenza di android e piu mi sento lontano da linux.
Comunque quelli di poronix fanno notare le differenze fra i 3 scheduler linux mostrando come miglio compromesso Bfq....... E teamvenom usa noop.
Vorrei in oltre chiedere do ve posso capire come compilare un kernel android visto che con le normali procedure non é possibile e i riferimenti in rete non sono adattabili.
-
Ciao ,guich sono nuovo da queste parti,volevo chiederti se esisteva qualcosa che facesse durare molto di più la batteria del mio One x ,vedo che le tacche della batteria vanno via molto velocemente senza fare nulla ,da premettere che avrei già ottimizzato il telefono con sincronizzazione solo se lo voglio io schermo basso,3G sempre attaccato,ps. Monto la 3.5.0.
-
Quote:
Massimo3sec
Ciao ,guich sono nuovo da queste parti,volevo chiederti se esisteva qualcosa che facesse durare molto di più la batteria del mio One x ,vedo che le tacche della batteria vanno via molto velocemente senza fare nulla ,da premettere che avrei già ottimizzato il telefono con sincronizzazione solo se lo voglio io schermo basso,3G sempre attaccato,ps. Monto la 3.5.0.
C è una discussione aperta dove si parla della batteria, fatti un giretto li ;)
-
-
Quote:
Massimo3sec
Non riesco a trovarla?
Chi cerca trova :)
https://www.androidiani.com/forum/ht...-consigli.html
Almeno un thanks :)