Ciao fillo 82 ,l'aggiornamento in automatico mi è arrivato ieri sera,cerco altri aggiornamenti ma non trovo nulla come mai.da precisare che vengo dalla 3.5.0.
Visualizzazione stampabile
Ciao fillo 82 ,l'aggiornamento in automatico mi è arrivato ieri sera,cerco altri aggiornamenti ma non trovo nulla come mai.da precisare che vengo dalla 3.5.0.
Meno male che si e calmato solo.
Attendo il changelog in prima pagina :)
Inviato dal mio GT-P7510
questa pagina è moooooooooooooolto utile!!!!!
[INFO][BUG][GUIDE][REPACKED KERNEL] Q&A | HTC One X > XDA
:cool:
grazie di tutto,sto cercando in tutti i modi di perfezionare il mio one x,dalla durata della batteria per me fondamentale, al menu personalizato a 360 gradi ,e sono in ricerca di qualsiasi cosa che lo renda sempre piu reattivo e veloce in tutto quel che faccio,ora sono alla ricerca di qualche progamma per migliorare la fotocamera,se qualcuno sa aiutarmi e' benvenuto,grazie...
Chissà chi l'ha aperta :p:cool:
L'hardware delle fotocamera è quello, fai fatica a migliorarlo.
Dovresti regolare le impostazioni nella fotocamera (esposizione e via così).
p.s Se non sono problemi relativi alla rom, scrivi nel thread in rilievo ;)
Ma sono io che sbaglio o le patch non si applicano al kernel preso da htc dev??? O.o
Qualsiasi patch cerchi di usare mi ritrovo con codice diverso...... Cosa mi sono perso ? La versione é giusta ovvero 3.1......
Guich puo darmi una dritta ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ma l' elenco delle small applications (barra laterale) che si svuota ad ogni riavvio, è solo un mio problema?