Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Senza offesa, ma non è che tutti possono andarsi a leggere xda, se si riscontra un problema se ne parla qua, che poi sia conosciuto o meno su xda non credo sia un motivo per non parlarne qua. Anche perché non avrebbe senso avere la discussione su questo forum, tanto vale fare una discussione chiusa con un link ad xda.
Inviato dal mio HTC One X
Parzialmente d'accordo Ciccio ( nel senso che farebbe bene a tutti una lettura anche di là ogni tanto). Ma concordo che non denunciare un problema anche qui solo perché è largamente discusso su xda potrebbe essere riduttivo.
Ma immagino che guich facesse solo ironia (però guich a sto punto il link mettilo davvero, chi vorrà potrà approfondire).
-
Quote:
13ciccio87
Senza offesa, ma non è che tutti possono andarsi a leggere xda, se si riscontra un problema se ne parla qua, che poi sia conosciuto o meno su xda non credo sia un motivo per non parlarne qua. Anche perché non avrebbe senso avere la discussione su questo forum, tanto vale fare una discussione chiusa con un link ad xda.
Infatti, come ha detto l'utente sotto è anche ironia.
Dato che sono molto attivo anche di la, non riesco a riportare tutto anche di qua.
C'è da dire che li c'è molta più utenza, e i post identici sono all'ordine del giorno.
Non è che posso fare un post per ogni problema che salta fuori, anche perchè, per molti, dobbiamo trovare la soluzione, e bene o male, su xda arriva dopo poco :)
Quote:
liberaccio
Parzialmente d'accordo Ciccio ( nel senso che farebbe bene a tutti una lettura anche di là ogni tanto). Ma concordo che non denunciare un problema anche qui solo perché è largamente discusso su xda potrebbe essere riduttivo.
Ma immagino che guich facesse solo ironia (però guich a sto punto il link mettilo davvero, chi vorrà potrà approfondire).
Come detto sopra, non posso sempre linkare qui o spiegare qui tutto.
Qua, molti, aggiornano e bona :)
Se hanno un problema postano.
Non riesco sempre a scrivere tutto qua.
Il link esiste già, siete voi che non lo vedete :p (schiacciate sull'immagine d'apertura del thread :p)
-
Guich è uscito il nuovo firmware 3.20.401.1, nuova RIL 5.1204.162A.29 risolto il problema del wifi , ho estratto il tutto
[11.02.2013] Jelly Bean firmware collection Pg 212 | HTC One X > XDA
informa la squadra ;)
-
Non mi pare di aver mai accennato al fatto che devi essere tu a notificare qui i vari problemi man mano che sorgono. Anzi, non ho mai detto che qua si devono riportare i problemi che sono su xda, fare un doppione di quel forum qua sarebbe ancora più inutile che avere una discussione con il solo link del forum.
La mia risposta era più diretta, se un utente riscontra un problema non deve per forza andarsi a leggere 20 pagine su xda (lo tratto quel forum e so che scrivono tantissimo, se volessi leggermi ogni novità non mi basterebbe un giorno), ma se ne può parlare anche qua, e chi,come te, che bazzica molto quel forum potrebbe rispondere con la soluzione data su xda.
Faccio un esempio, se un utente dopo l'aggiornamento non riesce a far funzionare il bt non c'è bisogno che va su xda a leggersi tutto il forum, lo scrive qua e chi sa la risposta gliela dice.
Questo volevo intendere.
-
Quote:
sirioo
Già fatto :)
Quote:
13ciccio87
Non mi pare di aver mai accennato al fatto che devi essere tu a notificare qui i vari problemi man mano che sorgono. Anzi, non ho mai detto che qua si devono riportare i problemi che sono su xda, fare un doppione di quel forum qua sarebbe ancora più inutile che avere una discussione con il solo link del forum.
La mia risposta era più diretta, se un utente riscontra un problema non deve per forza andarsi a leggere 20 pagine su xda (lo tratto quel forum e so che scrivono tantissimo, se volessi leggermi ogni novità non mi basterebbe un giorno), ma se ne può parlare anche qua, e chi,come te, che bazzica molto quel forum potrebbe rispondere con la soluzione data su xda.
Faccio un esempio, se un utente dopo l'aggiornamento non riesce a far funzionare il bt non c'è bisogno che va su xda a leggersi tutto il forum, lo scrive qua e chi sa la risposta gliela dice.
Questo volevo intendere.
Ciccio, se leggi le pagine indietro ho sempre risposto a chi ha certi tipi di problemi.
Ma dato che nessuno aveva notificato quei problemi ed è stato il primo, ho anche risposto in quel modo.
Inoltre, nel post "incriminato" ho dato risposta e consigliato di fare una cosa, tutto qui ;)
-
Quote:
Guich
Già fatto :)
Good Good ;)
-
A me ritorna sempre il discorso che il timeout display si reimposta sempre a 30 sec... Che noce..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
ficciomc ma non e che hai il risparmio energia attivo?e quello ti va a settare ogni volta il dysplay a 30 sec.sara una risposta stupida ma prova
-
Quote:
fillo82
ficciomc ma non e che hai il risparmio energia attivo?e quello ti va a settare ogni volta il dysplay a 30 sec.sara una risposta stupida ma prova
Che birra bevi? Te ne mando una cassa! :beer:
-
Era quello vero?a me lo faceva con la sincronizzazione.tieni premuto power saver nela status bar...