Ho tolto il risparmio ed ora rimane a due min.. :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho tolto il risparmio ed ora rimane a due min.. :D
se tieni premuto il risparmio ti esce fuori un menu da cosa puoi scegliere di opzioni che il risparmio spegne in auto matico.se i minuti del display li vuoi comandare tu sia che ci sia il power saver sia che no devi levare la spunta a quella opzione
tieni premuto power saver Allegato 57654
poi metti le spunte che vuoi sulle opzioni da comandare col powersaver Allegato 57655
ragazzi si puo flashare sulla 3.5.5 la nuona radio ril uscita su xda?guich sai mica?
A meno che non abbiate problemi di ricezione di rete o WiFi flashare la radio è relativamente inutile.
Se consideriamo che è uscita la nuova base (ota) è plausibile che a breve l'avremo gia integrata in rom ;-)
ciao raga, sono passato dalle 3.3.9 alla 3.5.5.
ho problemi con il wifi dopo una decina di minuti di utilizzo mi da errore e parte la connessione dati per poi ritornare al wifi...
Avrò sbagliato qlc nell'installazione della viper.
ci sono errori nella procedura che ho eseguito?
-> da fastboot
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img (il boot. del pacchetto)
fastboot erase cache
->fullwipe
e poi durante l'installazione ho scelto (il simbolo della rom).
kekko durante l installazione hai scelto full wipe?
e da che hboot vieni?
prova a flashare la nuova radio ne trovi una nella pagina 105 di questo thread o aspetti l uscita imminente della nuova release venomx
Guich hai ricevuto la beta con il nuovo fimrware ? mi potresti dire gentilmente che ril monta ? 5.1204.162A.29 ?? grazie ;)
Ma più di due tocchi touch funziona il touch screen?? O è un impostazione della Rom?