Visualizzazione stampabile
-
Solitamente i tre tocchi sono riservati alle funzioni avanzate, che vanno disattivate a mano se si vuole usare più di tre tocchi. Questo per quanto riguarda la ROM stock, non so se nella mod hanno cambiato qualcosa.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
kekko durante l installazione hai scelto full wipe?
e da che hboot vieni?
prova a flashare la nuova radio ne trovi una nella pagina 105 di questo thread o aspetti l uscita imminente della nuova release venomx
Si ho scelto il fullwipe.
Hboot 1,36.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Hi people, sono off e in test! :)
-
Quote:
Guich
quando ho letto "sono off" credevo che volevi dire "s-off" stavo quasi per piangere dalla gioia :D
-
Quote:
sirioo
quando ho letto "sono off" credevo che volevi dire "s-off" stavo quasi per piangere per la gioia :D
Stessa mia reazione, poi tanta era la delusione che stavo pure per rispondere male XD
-
Quote:
13ciccio87
Stessa mia reazione, poi tanta era la delusione che stavo pure per rispondere male XD
rotfl....!!!!!
-
A proposito di s-off, un mio amico è andato in russia per lavoro, nel tempo libero ha preso un caffè con football e gli hanno s-offato il cell e messo una batteria dell'hox+ :)
Sent from HOX with Tapa4 Beta
-
Quote:
Guich
A proposito di s-off, un mio amico è andato in russia per lavoro, nel tempo libero ha preso un caffè con football e gli hanno s-offato il cell e messo una batteria dell'hox+ :)
gia sbatto troppo per lavoro ci manca solo che mi sbattono in russia....potrò fare a meno del s-off ...se football passa per l'italia sono disposto anche a pagargli il pranzo :D
-
Quote:
Guich
Ma LOL e stra LOL! Senti qua, non è che facciamo una colletta e facciamo venire qui football una settimana a spese nostre e ci facciamo sistemare gli hox? :D:D:D
-
Quote:
sirioo
gia sbatto troppo per lavoro ci manca solo che mi sbattono in russia....potrò fare a meno del s-off ...se football passa per l'italia sono disposto anche a pagargli il pranzo :D
Quote:
ficciomc
Ma LOL e stra LOL! Senti qua, non è che facciamo una colletta e facciamo venire qui football una settimana a spese nostre e ci facciamo sistemare gli hox? :D:D:D
Per l's-off tocca andare per forza in russia :)
Tornando IT, per ora la beta no bug, e la ril, sirio, è quella da te elencata :)