una lista di tutto le app preinstallate che si possono eliminare?e loro funzionamento?io una volta flashata la rom faccio sempre pulizia...
edit carminuccio: e un altra rom quella non penso sia un pack...
una lista di tutto le app preinstallate che si possono eliminare?e loro funzionamento?io una volta flashata la rom faccio sempre pulizia...
edit carminuccio: e un altra rom quella non penso sia un pack...
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
massimo3550 (25-04-13)
https://www.dropbox.com/s/o2che8cc01...iperX3.6.0.zip
l'hanno messo su xda
@Guich ma il fix che hanno pubblicato lo flasho subito dopo aver flashato la rom e devo prima avviarla, configurarla e poi flashare il fix?
Sebbene non condivido le decisioni del team venom sono rimasto incantato per un piccolissimo particolare...... Lo sblocco tramite striscio sul soft touch. Geniale!!!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ma in quesa 3.6.0 é gia implementata la nuova radio e ril che postava sirio poco indietro?![]()
Ma qualcuno l'ha gia flashata?
Io ho un problema, praticamente se flasho direttamente la rom si blocca durante il flash e sono costretto a riavviare, se flasho prima la patch e poi la ROM mi completa il flash però al riavvio mi compare la scritta Viper Tweack bloccato in modo anomalo.
A qualcun altro è capitata la stessa cosa?
@massimo si!!! se non ricordo male lo ha detto guich qualche post fa![]()
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****