Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Mi suggeriresti il nome del pack da scaricare per avere le icone come le tue? :D
PS: è partito il download della 3.6.0 :D :D :D
scusami mi era sfuggito il post....le icone sono comprese nella InsertCoin 18.0.2
-
Quote:
sirioo
scusami mi era sfuggito il post....le icone sono comprese nella InsertCoin 18.0.2
@guich non si possono estrarre dalla IC e fare il tema per la viperX ?? :D
-
Quote:
carminuccio
@guich non si possono estrarre dalla IC e fare il tema per la viperX ?? :D
Certo che si può :)
Sent from HOX with Tapa4 Beta
-
Quote:
Guich
Certo che si può :)
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Considerala una richiesta personale allora :)
oppure se posso farlo da solo mi dovresti spiegare come ;)
-
volevo provare questa rom ma ho dei problemi ... scaricato la 3.6 poi la 3.6 patch , prendo il boot image dalla 3.6 lo metto , entro in recovery flash 3.6 con l'impostazione kernel stock "giusto" poi flash 3.6 patch , poi riavvio il tutto sembra funzionare bene ma in realtà nn funziona il modulo radio...come se avessi messo il boot image sbagliato..
chi mi dice dove sbaglio grazie
-
Quote:
anomalos
volevo provare questa rom ma ho dei problemi ... scaricato la 3.6 poi la 3.6 patch , prendo il boot image dalla 3.6 lo metto , entro in recovery flash 3.6 con l'impostazione kernel stock "giusto" poi flash 3.6 patch , poi riavvio il tutto sembra funzionare bene ma in realtà nn funziona il modulo radio...come se avessi messo il boot image sbagliato..
chi mi dice dove sbaglio grazie
hai flashato il boot.img da fastboot prima di flashare la rom?
-
Quote:
ficciomc
hai flashato il boot.img da fastboot prima di flashare la rom?
Si come no quello preso da dentro lo zip 3 6
-
Quote:
anomalos
Si come no quello preso da dentro lo zip 3 6
riprova di nuovo, a me succede a volte che non funzioni ne radio ne wifi, riflasho tutto e poi va..
-
onestamente ci ho provato diverse volte.. solo con questa rom .. nn mi era mai successo..
-
ragazzi il wi-fi e molto piu lento e la rete hdspa anche ma come mai?che kernel mi consigliate e con che impostazioni per questa versione di rom?