se volete tornare con il kernel stock da qui potete scaricare la versione da installare dal recovery : kernel #11 (Viperx 3.6.0)
se volete tornare con il kernel stock da qui potete scaricare la versione da installare dal recovery : kernel #11 (Viperx 3.6.0)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
liberaccio (27-04-13)
Facevo il contrario, come scritto su xda...
così: https://www.androidiani.com/forum/at...ding-error.jpg
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ultima modifica di ficciomc; 27-04-13 alle 15:22
@sirio
hai qualche idea del perchè il widget htc del meteo non funzioni perfettamente?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
themente (27-04-13)
Ora provo dai Viper tweaks, ho provato diverse volte ad entrare nell'applicazione meteo cliccando sul widget, aggiorna e poi quando esci cambia da solo posizione e dice impossibile ricevere dati meteo.
Con HD Widget invece non c'è problema, funziona, ma volevo il widget htc funzionante.
Ora vedo col fix cosa succede
Niente da fare non funziona, tra l'altro noto che nelle impostazioni del widget la seconda e terza voce "sincronizzazione pianificata" e "frequenza aggiornamento" non sono selezionabili, è normale?
Successo anche a me un paio di release fa. Avevo risolto con il fix, seguito da impostazione manuale della location per poi tornare in auto.
Difficile dire se soffrivo anch'io di una zona porca, di un eruzione solare, o davvero la sequenza dei passi abbia corretto il problema.
la durata della batteria se pure con la 3.6.0 i consumi sono ulteriormente calati , quel kernel puoi personalizzare tutto quello che vuoi
Governor
Scheduler
Cpu UV
MAX GPU freq
Multicore power saving
ma di questo se ne parla qui : https://www.androidiani.com/forum/ht...e-altro-6.html
Ultima modifica di sirioo; 27-04-13 alle 17:07
liberaccio (27-04-13)