Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Ok grazie mille per la correzione ma allora la domanda sorge spontanea....dove trovo questi/o kernel per la viper X?????:cool:
il kernel stock della viperx lo installi selezionando al primo avvio dell'installazione della rom
se ti serve lo zip da installare tramite recovery puoi usare questo :
kernel Stock#11 (Viperx 3.6.0)
oppure se ne vuoi provare altri :
XM-Kernel Beta 296
XM-Kernel Stable 188v4
n3okernel|v37
il boot.img lo trovi nello zip
Riavvia in bootloader e dai :
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
Ricordo che l'argomento kernel è trattato qui [KERNEL]Settaggi-UV-OC e altro
-
ragazzi il kernel xm 296 non ve lo consiglio con questa rom in chiamata si blocca lo schermo e non puoi terminare la chiamata.
-
Quote:
fillo82
ragazzi il kernel xm 296 non ve lo consiglio con questa rom in chiamata si blocca lo schermo e non puoi terminare la chiamata.
prova a disabilitare lo sweep2wake
-
E gia disabilitato sirioo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
fillo82
E gia disabilitato sirioo
strano quella era la causa ....
-
Ciao volevo chiedere se il kernel flashabile da recovery sostituisce la procedura di flash del boot.img da pc
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
venum
Ciao volevo chiedere se il kernel flashabile da recovery sostituisce la procedura di flash del boot.img da pc
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
no devi fare entrambe
-
Guich ascolta ho un problema ho usato rom cleaner e ho modificato lo script nosense io aggiungendo delle app da rimuovere oltre a quelle già selezionate dallo script ma ora la status bar non va assolutamente sì blocca in modo anomalo.sarà che non ho più le app del weather che USA la statusbar come visualizzazione meteo?o cosa può essere?uso rom cleaner perché davvero noto i miglioramenti...ma devo sistemare questo problemA.puoi dirmi da quali app dipende sistemui?grazie
edit: scusate ma sbagliando si impara era un apk che non dovevo eliminare per chi vuole ho il mio file nosense per rom cleaner 3.5 adatto a questa rom
ho eliminato l inservibile lasciato l indispensabile e davvero noto aumento della durata della batteria e della ram
edit 2: per il kernel xm 300 si blocca ancora in chiamata o adesso il problema e risolto?
edit 3: ho installato sense cream come skin ma voglio ritornare alle icone stock quick setting e dicono di flashare la rom senza wipe ma non c e un altro modo uno zip stock venom?
-
qualcuno di voi ha notato in chiamata un surriscaldamento del telefono ? questo con l'ultima 3.6.0 è kernel stock ??
da un paio di giorni noto che quando ricevo una chiamata di media durata circa 10 min il telefono lo sento molto caldo sia all'altezza dell orecchio sia dietro dove ce la batteria...
perfavore potete controllare le temperature della batteria e della cpu leggendole da tricsker MOD
ora avendo messo xm-kernel con uv-100 in idle ho
batteria : 34°
cpu : 36°
prima con il kernel stock in chiamata la cpu superava i 50° ora con kernel xm-kernel sembra che non vada oltre i 39°
-
scusate la domanda fatta 1000 volte ho installato questa magnifica rom, ma io sento bene ma gli altri mi sentono a tratti o per nulla, allora làho reinstallata scegliando la seconda opzione quando durante il flash chiede qualdo boot mettere... va un po meglio ma non perfetto... alla fine quale opzione bisogna scegliere? la prima o la seconda quando chiede quale boot scegliere? sorry ma non mi e' chiaro... per andare sul sicuro, posso reinstallare solo il kernel giusto? avete un link e la procedura? il boot che chiede durante il flash e' il kernel... giusto? scusate se e' gia stato detto...