ecco sorry era stato appena detto... quindi scarico il primo link e installo da reccovery?
ma e' 4.1.1... si sa se aggiorneranno alla 4.2
ultima cosa, ma per gli ota come funziona? per riceverli devo fare qualcosa?
ora mi taccio :)
Visualizzazione stampabile
Per la 4.2 bisogna attendere mamma HTC..poi appena disponibile la nuova base gli sviluppatori inizieranno a creare le varie custom ROM ;) gli ota invece ti vengono notificati in automatico se l'opzione è attiva (dovrebbe esserlo di default) altrimenti basta che vai nella solita sezione per la ricerca manuale degli update :)
Inviato dal mio Team Venom's Htc One X :cool:
Ho risolto i problemi con la localizzazione e le notifiche che non arrivavano (gmail soprattutto) reinstallando la rom e non mettendo la patch 3.6.0
Inoltre ho messo il kernel XM_300 per provarlo, avete consigli sui settaggi da impostare? Scheduler, governor, etc...
Grazie
thanks a te ;) ma perche' la aokp e' 4.2.2? avevo quella ma tutti consigliano questa e allora...:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2052610
La AOKP è basata sulle ROM stock di Google, la Viper invece sulla ROM stock HTC (che è ancora ferma alla 4.1.1)..comunque gran parte delle feature della 4.2 son già presenti sul nostro One X (widget nella schermata di sblocco, tastiera swipe) e i collegamenti rapidi oltre ad esser fatti maluccio si possono aggiungere tramite una miriade di applicazioni che trovi sul Play Store..addirittura a prestazioni gira meglio la 4.1.x a detta di molti..tutto questo per dire che non sempre l'ultima versione Android è necessariamente la migliore :-) L'unica funzionalità "esclusiva" è il Photosphere che spero arrivi con i prossimi update!
Forse sono ot ma è possibile avere il riconoscimento vocale sulla tastiera??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile come sulla rom imperium x S3 (http://img.tapatalk.com/d/13/05/05/ehyzamy7.jpg) avere la griglia 7x5 al posto della classica 4x4 nella home.
Grazie, ficcio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Yep, vai nei Venom Tweaks-->sezione Sense-->seleziona l'opzione "increased app drawer capacity"..non è 7x5 ma 5x6, comunque poco cambia..generalmente è già attivata di default comunque :thumbup:
*EDIT* avevo capito nell'app drawer, pardon :)
Inviato dal mio Team Venom's Htc One X :cool: