tu puoi usare il firmware della guida come vedi il tuo cid è in lista
Guida
Visualizzazione stampabile
tu puoi usare il firmware della guida come vedi il tuo cid è in lista
Guida
bisogna capire se per il tuo cid il firmware 3.20 è uscito...il mio è un telefono non brand , con cid differente ed ha hboot 1.39 e firmware 3.20...
puoi fare cosi :
qui trovi il nandroid backup della rom stock
da ripristinare con la recovery cwm : CID VODAP102 - firmware 3.14.161.27
copia la cartella estratta del nandroid nella sd in ClockworkMod/Backup ( se non hai queste 2 cartelle creale manualmente)
installa la recovery cwm PhilZ Touch version 5 : download
da fastboot
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
entri nel recovery fai un full wipe della tua vecchia rom e ripristini la rom stock andando.... in Backup and restore - restore - e selezioni la cartella copiata in precedenza nella tua sd
dopo aver ripristinato la rom stock , dal recovery scegli opzione di riavviare in bootloader , Advanced - reboot bootloader , colleghi il cell alla usb del pc
copia il file boot.img (boot.img che trovi nello cartella del nandroid backup) nella tua cartella fastboot e dai
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
riavvia , ti colleghi al wifi....e controlli se hai aggiornamenti ota riguardante il firmware ,
se ne hai scaricali ma non installarli ,
entra nella tua sd nella cartella dowload dovresti trovare il file zip OTA scaricato in precedenza, estrai il firmware.zip e lo salvi in un altra cartella ,
poi installi la recovery stock (usa questa : Download )
entra in bootloader spegnendo prima il telefono e premi sul tasto Power per accendere il telefono e poi tieni premuto il tasto volume giù per entrare in bootloader , seleziona fastboot , collega il telefono alla usb del pc
copia il file recovery.img scaricato in precedenza nella tua cartella fastboot e dai :
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
riavvia e torni alla rom stock e procedi con l'installazione dell'aggiornamento OTA
finita l'installazione ...controlli da fastboot dando : fastboot getvar version-main se il firmware è stato installato seno' procedi come da Guida manualmente ....
Grazie mille proverò così a mettere rom stock.ma la cwm la metto io quando è da dove?io ora ho la trwp (non so se si scrive così)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
quel backup è stato fatto con la cwm e deve essere ripristinato con quella recovery
p.s ricorda di crearti nella sd le cartelle ClockworkMod /Backup e piazzarci dentro la cartella del nandroid backup estratta....ti ho inserito su' anche i passaggi per l'installazione della cwm....segui passo passo tutto
è uscita la nuova versione del xm-kernel
304
Disable JRCU, according to maxwen it caused lockups.
#303 cpu clock changes reverted.
Switching governors will no longer update calibration control.
Touch-screen updates(S2W,DT2W) from maxwen.
può essere che hanno risolto il bug se pure non mi spiego xche a me non lo fà ...provate se pure in ogni caso farei lo stesso l'aggiornamento del firmware
sirioo allora aggiornamento trovato nella rom stock che mi hai dato fatta dal backup nandroid
3.14.161.28
ho installato la rom e ho questo firmware
Hei ragazzi, Date un occhiata :)
Continuerò comunque a moderare qui e a scrivere nel thread! :)
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Io lo prendo a giugno :-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App