Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
sirio anche xm 304 da lo stesso problema
ci dovrebbe essere un kernel di alex-v che ha risolto questo problema...cerca qui : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1870416
cmq se ficciomc aggiorna il suo firmware è non a piu questo problema tutto deriva da quello...
-
Quote:
sirioo
Penso di aggiornare stasera o al massimo domattina, mi sta disturbando parecchio questo problema..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ficciomc
Penso di aggiornare stasera o al massimo domattina, mi sta disturbando parecchio questo problema..
se ti serve anche la rom stock cosi quando vuoi la rimetti su qui le ho postate tutte ;)
https://www.androidiani.com/forum/ht...n-4-1-1-a.html
-
Quote:
sirioo
Mi serve anche quella si... Farò domani va che ho più calma..
-
Quote:
ficciomc
Mi serve anche quella si... Farò domani va che ho più calma..
good...usa la guida per aggiornare il firmware 3.20 poi ti salvi il nandroid backup della 3.20 cosi quando vuoi la rimetti su' ;)
-
Quote:
fillo82
sirio anche xm 304 da lo stesso problema
leggo che con il #304 ci sono problemi con gli sms...controlla
-
Quote:
sirioo
leggo che con il #304 ci sono problemi con gli sms...controlla
allora..ci ho rinunciato a mettere i kernel beta della xm il problema scoccia parecchio anche a me come ficciomc.
beato te che non ce l hai sirioo.ora monto il kernel stable 188v4 della xm e con sempre questa rom(ne parlo qua per quello)va bene e sembra risolto il problema.
adesso mi chiedo e non voglio andare troppo off topic se il kernel 188v4 e ormai passato ed e meglio mettere su questa rom un altro migliore kernel.
consigli?
-
Quote:
fillo82
allora..ci ho rinunciato a mettere i kernel beta della xm il problema scoccia parecchio anche a me come ficciomc.
beato te che non ce l hai sirioo.ora monto il kernel stable 188v4 della xm e con sempre questa rom(ne parlo qua per quello)va bene e sembra risolto il problema.
adesso mi chiedo e non voglio andare troppo off topic se il kernel 188v4 e ormai passato ed e meglio mettere su questa rom un altro migliore kernel.
consigli?
ma io non ho mica capacito perche a voi da questo problema forse stasera avremo la conferma che è il firmware da aggiornare...
188v4 ?? boh mai usato :D
-
Quote:
sirioo
ma io non mi capacito perche a voi da questo problema forse stasera avremo la conferma che è il firmware da aggiornare...
188v4 ?? boh mai usato :D
sara sicuramente quello se ficciomc ce lo confermera.io per ora vado bene mi chiedevo se ce di meglio da mettere su questa rom tipo tra questi?
| HTC One X > XDA
questo addirittura e basato sul 3.14 firmware magari per me e meglio..o non va bene dato che la viperx e basata sul 3.20?
[08.04.13] [Kernel] | HTC One X > XDA
questo parla della viperx...magari e adatto...
consigli?come faccio a scegliere e capire qual e il migliore?
o tengo il xm 188v4?
-
Quote:
fillo82
sara sicuramente quello se ficciomc ce lo confermera.io per ora vado bene mi chiedevo se ce di meglio da mettere su questa rom tipo tra questi?
| HTC One X > XDA
questo addirittura e basato sul 3.14 firmware magari per me e meglio..o non va bene dato che la viperx e basata sul 3.20?
[08.04.13] [Kernel] | HTC One X > XDA
questo parla della viperx...magari e adatto...
consigli?come faccio a scegliere e capire qual e il migliore?
o tengo il xm 188v4?
quello di alex risolve il problema...n3okernel lo usavo in passato era bello veloce ma consumava ..provalo