Visualizzazione stampabile
-
questo e un altro di alex non quello che mi hai fatto vedere te.provero e vedo quale tenere grazie te se hai qualche prova dimmela ciau
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
sara sicuramente quello se ficciomc ce lo confermera.io per ora vado bene mi chiedevo se ce di meglio da mettere su questa rom tipo tra questi?
| HTC One X > XDA
questo addirittura e basato sul 3.14 firmware magari per me e meglio..o non va bene dato che la viperx e basata sul 3.20?
[08.04.13] [Kernel] | HTC One X > XDA
questo parla della viperx...magari e adatto...
consigli?come faccio a scegliere e capire qual e il migliore?
o tengo il xm 188v4?
Appena riuscirò a scaricare la ROM stock..... :eek: una lentezza esasperante.. nel frattempo ho scaricato la cm 10.1 per tf101 e l'ho flashata e il dl della ROM stock è ancora all'inizio...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ho notato che su xda hanno messo la 3.6.1 full rom...quindi immagino che flashando direttamente quella (senza passare dalla 3.6.0) non ci sia necessità di flashare la patch che avevano rilasciato con la 3.6.0...giusto?
Inoltre ero intenzionato a montare un custom kernel...ma vedo che da alcuni precedenti messaggi pare ci siano problemi....pensavo di montare l'xm 296beta o l'xm 188v4 stable....credete che questi diano qualche problema con la 3.6.1?
-
Quote:
Cesare1984
Ho notato che su xda hanno messo la 3.6.1 full rom...quindi immagino che flashando direttamente quella (senza passare dalla 3.6.0) non ci sia necessità di flashare la patch che avevano rilasciato con la 3.6.0...giusto?
giusto..!!
-
Quote:
sirioo
giusto..!!
E con la storia del kernel che mi dici....l'xm beta che mi avevi consigliato (o la versione stable) vanno bene o danno problemi?
-
Quote:
Cesare1984
E con la storia del kernel che mi dici....l'xm beta che mi avevi consigliato (o la versione stable) vanno bene o danno problemi?
io uso la #303 e mi trovo bene ....la stable mai usata...
-
Quindi c'è una 303beta immagino....mi potresti dire dove trovarli visto che la scorsa volta te ne indicai alcuni su xda ma non andavano bene?
Sono forse qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2136731
??
-
Quote:
Cesare1984
Quindi c'è una 303beta immagino....mi potresti dire dove trovarli visto che la scorsa volta te ne indicai alcuni su xda ma non andavano bene?
li trovi qui
-
Quote:
Cesare1984
si dovrebbe essere cosi
Inoltre ero intenzionato a montare un custom kernel...ma vedo che da alcuni precedenti messaggi pare ci siano problemi....pensavo di montare l'xm 296beta o l'xm 188v4 stable....credete che questi diano qualche problema con la 3.6.1?
io ti consiglio 188v4 e molto stabile e non da problemi
-
Quote:
sirioo
Ok perfetto era lo stesso link che ti avevo dato io....volevo chiedere anche questo ...se per caso con un custom kernel non mi trovassi bene...per flasharne un altro dovrei semplicemente flashare i nuovi moduli da recovery e poi il boot da fastboot....giusto? Quindi:
1_Flash moduli .zip da recovery
2_Da fastboot:
fastboot erase cache
3_fastboot flash boot boot.img
4_fastboot erase cache
Che ne so magari la beta mi da problemi e volessi mettere la stable...oppure addirittura passare ad altro kernel diverso