Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Ok perfetto era lo stesso link che ti avevo dato io....volevo chiedere anche questo ...se per caso con un custom kernel non mi trovassi bene...per flasharne un altro dovrei semplicemente flashare i nuovi moduli da recovery e poi il boot da fastboot....giusto? Quindi:
1_Flash moduli .zip da recovery
2_Da fastboot:
fastboot erase cache
3_fastboot flash boot boot.img
4_fastboot erase cache
Che ne so magari la beta mi da problemi e volessi mettere la stable...oppure addirittura passare ad altro kernel diverso
fai il flash dei moduli dopo fastboot ;)
-
dopo il flash dei moduli fai wipe cache e dalvik a volte lo richiedono dei kernel...
-
mi sto accingendo a flashare il firmware nuovo, anche se dopo aver flashato la 3.6.1 ho visto che non mi dava più gli stessi problemi..
-
Quote:
ficciomc
mi sto accingendo a flashare il firmware nuovo, anche se dopo aver flashato la 3.6.1 ho visto che non mi dava più gli stessi problemi..
bene bene..!!
-
Quote:
sirioo
bene bene..!!
Fatta tutta la procedura senza problemi, fw 3.20, rom 3.6.1, kernel xm302 e senza tutto ok.. :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
ficciomc
Fatta tutta la procedura senza problemi, fw 3.20, rom 3.6.1, kernel xm302 e senza tutto ok.. :D
sono contento che tutto è andato bene....;)
-
-
Quote:
ficciomc
grazie ma già avevo messo la 3.6.1 ;)
-
Non avevo visto.. :-P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si blocca ancora.. provo domani un fullwipe e riflasho tutto... Che noce.. :banghead::banghead::banghead::mad::mad: