Visualizzazione stampabile
-
l'ho installato manualmente ed ha funzionato lasciando la cwm ma non capisco perchè non me lo installa in automatico...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranieri55
l'ho installato manualmente ed ha funzionato lasciando la cwm ma non capisco perchè non me lo installa in automatico...
perché la cwm ha quel bug , se installi la versione che ti ho postato non te ne pentirai :)
-
p.s. Aprite un thread o usate quello in rilievo, grazie.
Le ultime 2 pagine sono solo per aggiornare recovery e hboot, idem per i kernel.
Grazie.
(non cancello i mess perchè potrebbero aiutare qualcuno).
-
Quote:
Guich
p.s. Aprite un thread o usate quello in rilievo, grazie.
Le ultime 2 pagine sono solo per aggiornare recovery e hboot, idem per i kernel.
Grazie.
(non cancello i mess perchè potrebbero aiutare qualcuno).
io ci ho provato ad indirizzarli nel thread giusto ma poi per una cosa o per un altra ho continuato a rispondere qui :)
-
Quote:
sirioo
io ci ho provato ad indirizzarli nel thread giusto ma poi per una cosa o per un altra ho continuato a rispondere qui :)
Nulla da ridirti, solo che non tra un impegno, una risposta qua, una la e una la mi sono dimenticato di questo thread :)
Comunque, nulla contro di te :)
-
Quote:
Guich
Nulla da ridirti, solo che non tra un impegno, una risposta qua, una la e una la mi sono dimenticato di questo thread :)
Comunque, nulla contro di te :)
vabbe cerco di tenere tutto in ordine quando ci sei poco...sperando di segurti al più presto con il one :)
-
Quote:
sirioo
vabbe cerco di tenere tutto in ordine quando ci sei poco...sperando di segurti al più presto con il one :)
Tranquillo :)
p.s. Basta OT da ora.
-
Ciao a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento via ora al 3.6.1 noto che a volte quando ricevo una telefonata non riesco a trascinare l'anello per rispondere poi alle chiamate successive funziona. Per caso dopo l'aggiornamento dovevo riflashare i moduli.?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
Ciao a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento via ora al 3.6.1 noto che a volte quando ricevo una telefonata non riesco a trascinare l'anello per rispondere poi alle chiamate successive funziona. Per caso dopo l'aggiornamento dovevo riflashare i moduli.?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
kernel stock?
-
Si siriio ho appena letto parecchio pagine indietro e da quello che ho capito è il kernel stock. Quale mi consigli di mettere.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App