Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma Halo funziona solo su Paranoid Android, o anche su altre rom tipo questa e la CyanogenMod?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ragazzi aiuto.. Comefaccio funzionare l'usb otg?
-
ViperX 3.7.0
- Updated to 3.20.401.3 Base
- New Power widget appearance
- Venom Sidebar fixes
- Added Apps FakeIMEI tweak
- Fixed Slide 2 Unlock
- Updated Russian, Polish. Thanks again guys :)
ViperX 3.7.0 - Thanks Whiskey103
ViperX 3.7.0 - Mirror 1 NL
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
ViperX 3.7.0
- Updated to 3.20.401.3 Base
- New Power widget appearance
- Venom Sidebar fixes
- Added Apps FakeIMEI tweak
- Fixed Slide 2 Unlock
- Updated Russian, Polish. Thanks again guys :)
ViperX 3.7.0 - Thanks Whiskey103
ViperX 3.7.0 - Mirror 1 NL
ciao sirio, ma la base è la stessa che mi hai fatto flashare giusto? bisogna comunque scaricare la rom intera o esiste l'ota?
-
Quote:
ficciomc
ciao sirio, ma la base è la stessa che mi hai fatto flashare giusto? bisogna comunque scaricare la rom intera o esiste l'ota?
ssi è quella del nuovo firmware 3.20.401.3 ....mi spiace ma devi fare un fullwipe nada ota ;)
-
Quote:
sirioo
ssi è quella del nuovo firmware 3.20.401.3 ....mi spiace ma devi fare un fullwipe nada ota ;)
immaginavo.. ;) è già in dl.. così ho appena aggiornato il gs3 a 4.2.2 e tra poco aggiorno anche il one x.. bella serata.. :)
-
Scusate la domanda da nubbio ma al momento la memoria mi ha abbandonato in full wipe comporta la perdita di tutti i dati e salvataggi di giochi...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
Scusate la domanda da nubbio ma al momento la memoria mi ha abbandonato in full wipe comporta la perdita di tutti i dati e salvataggi di giochi...
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Oh yes! :D:D:D:D:D
-
Quote:
Vincent981
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
se li salvi con titanium backup ti dovrebbe copiare anche i dati dei giochi , io ogni volta che vado avanti cancello il vecchio backup e rifaccio il nuovo...
-
Quote:
lorypiccoli
Ragazzi aiuto.. Comefaccio funzionare l'usb otg?
Gli up non sono concessi in questi thread, a meno che non siano passati un paio di giorni, non due ore.
Tornando al problema, basta che inserisci il cavo, poi la chiavetta e con un file manager tipo solid explorer navighi dentro la chiavetta.
p.s. Aggiornati link, changelog e info sulla rom :)