Visualizzazione stampabile
-
Graziee:) scusa, cos'è un up?
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorypiccoli
Graziee:) scusa, cos'è un up?
Inviato dal mio HTC One X
Quando scrivi un post per mettere in mostra la tua vecchia domanda.
-
Scusate ma che applicazione è questa:
Added Apps FakeIMEI tweak
Non è illegale cambiare imei?
-
Quote:
enry74
Scusate ma che applicazione è questa:
Added Apps FakeIMEI tweak
Non è illegale cambiare imei?
Non cambi imei, non centra nulla.
Serve per certe app nel caso chiedono l'imei e tu non vuoi darglielo...
-
Quote:
Guich
Non cambi imei, non centra nulla.
Serve per certe app nel caso chiedono l'imei e tu non vuoi darglielo...
Come si fà a capire quali app chiedono imei ?? ma poi quali sarebbero queste app ? perchè poi chiedono imei ??? troppi punti interrogativi ??? :D
-
Quote:
sirioo
Come si fà a capire quali app chiedono imei ?? ma poi quali sarebbero queste app ? perchè poi chiedono imei ??? troppi punti interrogativi ??? :D
Parlavo con Rich, dato che in inghilterra, mi spiegava, che certe app che usano chiedono l'imei e altro lol
Comunque, lasciate stare ahaha
-
Quote:
Guich
Parlavo con Rich, dato che in inghilterra, mi spiegava, che certe app che usano chiedono l'imei e altro lol
Comunque, lasciate stare ahaha
ahhhhhhhhhh ecco...!!!!
Ma rich ho letto che sarà lontano dal forum xda per un po' ? tutto apposto ? ho visto anche lady che andata via sta succedendo qualcosa ? oppure rich sta mettendo mano alla versione della viper per htc one ?
-
Quote:
sirioo
ahhhhhhhhhh ecco...!!!!
Ma rich ho letto che sarà lontano dal forum xda per un po' ? tutto apposto ? ho visto anche lady che andata via sta succedendo qualcosa ? oppure rich sta mettendo mano alla versione della viper per htc one ?
Non ho chiesto, e non ha in programma di lavorare sulla viper del one dato che non può testarla, ma sai, la vita privata :)
Comunque, avrete la viper con sense 5 appena esce ufficiale :)
-
Quote:
Guich
Non ho chiesto, e non ha in programma di lavorare sulla viper del one dato che non può testarla, ma sai, la vita privata :)
Comunque, avrete la viper con sense 5 appena esce ufficiale :)
Perfetto..per la sense 5 credo che ci vogliano almeno un paio di mesi...grazie..!!!
-
scusate ma per full wipe intendete solo wipe cache - dalvick cake - sistem ect oppure intendete un pure format memoria esterna?