Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
scusate ma per full wipe intendete solo wipe cache - dalvick cake - sistem ect oppure intendete un pure format memoria esterna?
-wipe data
-wipe cache partition
-wipe System
io aggiungo anche wipe dalvik cache che non guasta :D
-
Ma è possibile bloccare l immagine di sfondo in modo da avere sempre la stessa immagine nelle varie schede?
-
Quote:
carminuccio
Ma è possibile bloccare l immagine di sfondo in modo da avere sempre la stessa immagine nelle varie schede?
dipende dal launcher con nova launcher in opzioni - desktop - scorrimento wallpaper basta disattivarlo
nel launcher sense l'opzione dovrebbe essere nel tweaks - sense - wallpaper scrolling....
-
E possibile togliere dalla barra delle notifiche la percentuale che usa la cpu.
Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
lodigraz
E possibile togliere dalla barra delle notifiche la percentuale che usa la cpu.
Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
tweaks - status bar - header - information line - information
-
Ragazzi che ROM.... Incredibile. Mai un crash.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
tweaks - status bar - header - information line - information
fatto
grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Che cosa devo fare se ogni tanto ho dei cali di prestazioni impressionanti come lag del launcher, tendina notifiche e framerate basso nei giochi?
Inviato dal mio HTC One X
-
Salve, ieri ho installato questa rom sostituendo sempre la Viper 3.3.6 ma da quando l'ho fatto ho notato che il segnale del telefono, che è sempre stato di 5 tacche avendo io come gestore la Tim, è sceso a 2 tacche o al massimo 3. Volevo chiedervi se è normale
-
Quote:
slevin78
Salve, ieri ho installato questa rom sostituendo sempre la Viper 3.3.6 ma da quando l'ho fatto ho notato che il segnale del telefono, che è sempre stato di 5 tacche avendo io come gestore la Tim, è sceso a 2 tacche o al massimo 3. Volevo chiedervi se è normale
riflasha il kernel vedrai che risolvi.