Visualizzazione stampabile
-
ora devo capire come modificare solo il Quick Settings
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
ora devo capire come modificare solo il Quick Settings
Ma ho notato che i Quick orizzontali presentano anche la scritta sotto, non si puo togliere??
-
Quote:
carminuccio
Ma ho notato che i Quick orizzontali presentano anche la scritta sotto, non si puo togliere??
io uso il verticale ma nell'orizzontale si sono modificate le icone ?
-
come pensavo ghost il creatore del tema mi ha risposto che le icone del Quick verticale saranno aggiunte inseme alle nuove icone nel weather
-
Quote:
sirioo
io uso il verticale ma nell'orizzontale si sono modificate le icone ?
non ho testato quello che hai linkato perchè sto facendo il test della batteria e non voglio flashare niente.
Mi riferisco alle icone di default, sono molto belle però quella scritta sotto occupa un po di spazio.
-
Quote:
carminuccio
non ho testato quello che hai linkato perchè sto facendo il test della batteria e non voglio flashare niente.
Mi riferisco alle icone di default, sono molto belle però quella scritta sotto occupa un po di spazio.
hai provato a modificare in Tweaks - status bar - horizzontal quicksetting tweaks - Longpress switch order ??
ripeto a me piace quello in verticale e non ho mai avuto questo problema...
-
Quote:
sirioo
hai provato a modificare in Tweaks - status bar - horizzontal quicksetting tweaks - Longpress switch order ??
ripeto a me piace quello in verticale e non ho mai avuto questo problema...
Modificando quello decidi se avere le app, se avere i quick o se non avere niente, per le scritte non ho trovato niente :(
-
Quote:
carminuccio
Modificando quello decidi se avere le app, se avere i quick o se non avere niente, per le scritte non ho trovato niente :(
ma quelli in verticale ti fanno cosi schifo ? :D
-
Quote:
sirioo
ma quelli in verticale ti fanno cosi schifo ? :D
è una questione di praticità, fai molto prima, hai tutti i comandi rapidi di attivazione e disattivazione a portata di mano. E poi sono molto più carini, dagli un occhiata! ;)
-
Quote:
carminuccio
Durante l installazione non hai scelto il kernel giusto. Prova a flashare di nuovo la ROM selezionando il primo kernel dell elenco oppure flasha solo il kernel ;)
L'ho già fatto, ma nulla, non funzionano la rete e il wifi