Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDante
L'ho già fatto, ma nulla, non funzionano la rete e il wifi
installa questo
https://www.dropbox.com/s/h7apfovx3r...0Flashable.zip
Estrai il boot.img
da fastboot
fastboot erase cache
fastboot flash boot.img
fastboot erase cahce
copia lo zip nella sd
da recovery
flash del modulo
format dalvik cache
-
Quote:
MrDante
L'ho già fatto, ma nulla, non funzionano la rete e il wifi
Molti hanno riscontrato questo problema e tutti hanno risolto riflashando la ROM. Questo tipo di problema è dovuto ad un errato flash della ROM.
Hai fatto tutti i wipe?
-
Adesso funziona, grazie a tutti per l' aiuto :D
-
ragazzi ho un problema con il surriscaldamento del cell. mi capita tutte le volte che faccio qualche partitina ad un gioco idiota come diamond dash ma capita anche con giochi più stressanti per il cell. capita a qualcun altro? avete qualche soluzione?
ps. anche se in maniera minore mi capita anche nell'utilizzo normale del cell.
-
Quote:
ranieri55
ragazzi ho un problema con il surriscaldamento del cell. mi capita tutte le volte che faccio qualche partitina ad un gioco idiota come diamond dash ma capita anche con giochi più stressanti per il cell. capita a qualcun altro? avete qualche soluzione?
ps. anche se in maniera minore mi capita anche nell'utilizzo normale del cell.
A me capita di arrivare a 45/48 ℃ se gioco a Real recing 3 per 25/30 minuti, ma nel giro di 5 minuti scende la temperatura.
Se non ricordo male il problema del surriscaldamento è riconosciuto da HTC e quindi se lo mandi in assistenza te lo cambiano, a meno che non sia moddato
-
é moddato é moddato! con la versione precedente non me lo faceva cosi tanto
-
Quote:
sirioo
[Theme] Stock Sense 5.0
questo sembra che funzioni per la nostra rom , ed in fase d'installazione vi fa scegliere anche cosa installare..io per ora ho scelto solo le icone e funziona molto bene ...testatelo
Ma tu lo stai testando ancora?? Io ho scelto un flash full e mi ha dato 2 problemi: il primo è che bloccava se premevo uno dei 3 tasti soft che poi si è risolto misteriosamente; il secondo è nello sblocco...non si muove il lucchetto, per sbloccare devo premere prima uno dei tasti soft e poi si sblocca.
Hai notato questa cosa?
-
Quote:
carminuccio
Ma tu lo stai testando ancora?? Io ho scelto un flash full e mi ha dato 2 problemi: il primo è che bloccava se premevo uno dei 3 tasti soft che poi si è risolto misteriosamente; il secondo è nello sblocco...non si muove il lucchetto, per sbloccare devo premere prima uno dei tasti soft e poi si sblocca.
Hai notato questa cosa?
se leggevi nel log
Sense 5 lockscreen - reinstated but not supported
stanno risolvendo quel problema del lucchetto...nella prossima versione lo risolvono
in piu aggiungono le icone per il quicksetting e meteo ...io per ora uso solo le icone ...
-
Quote:
sirioo
se leggevi nel log
Sense 5 lockscreen - reinstated but not supported
stanno risolvendo quel problema del lucchetto...nella prossima versione lo risolvono
in piu aggiungono le icone per il quicksetting e meteo ...io per ora uso solo le icone ...
Ho dovuto riflashare la ROM -.- era ingestibile questo problema
-
Quote:
carminuccio
Ho dovuto riflashare la ROM -.- era ingestibile questo problema
spero almeno che avevi un backup della ROM...prima di testare qualcosa è sempre buona abitudine leggere il log dei bug ;)