Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
spero almeno che avevi un backup della ROM...prima di testare qualcosa è sempre buona abitudine leggere il log dei bug ;)
non avevo una copia -.-" mi sono fidato di te e ho fatto male :D :D
comunque ora quando blocco il telefono restano accesi i tasti soft, come potrei risolvere?
-
Da tweaks-Button-capacitive backlight cosa hai selezionato?
-
Quote:
fillo82
Da tweaks-Button-capacitive backlight cosa hai selezionato?
default ma ora si sono spenti...bah
Però mi sorge un dubbio, prima gli aggiornamenti dei bug erano più veloci ed efficaci, non è che il progetto è stato in parte abbandonato poichè si sono buttati sul ONE?
-
Quote:
carminuccio
default ma ora si sono spenti...bah
Però mi sorge un dubbio, prima gli aggiornamenti dei bug erano più veloci ed efficaci, non è che il progetto è stato in parte abbandonato poichè si sono buttati sul ONE?
Condivido anch'io questo timore.... Se così fosse sarebbe una bella fregatura.
-
Quote:
liberaccio
Ma avete trovato/provato qualche altra ROM valida a livello prestazioni/consumi indipendentemente dalle personalizzazioni ?
-
Quote:
liberaccio
RichmondoUK non segue lo sviluppo del one si è preso qualche giorno di libertà per motivi personali ma continua nello sviluppo anche per la prossima sense 5.0
-
Quote:
carminuccio
non avevo una copia -.-" mi sono fidato di te e ho fatto male :D :D
comunque ora quando blocco il telefono restano accesi i tasti soft, come potrei risolvere?
carminuccio devi sempre avere un backup della rom in fase di test...questo vale anche in futuro...poi ti avevo detto che io stavo testando solo le icone..la prossima volta leggi il changelog ;)
-
Quote:
sirioo
carminuccio devi sempre avere un backup della rom in fase di test...questo vale anche in futuro...poi ti avevo detto che io stavo testando solo le icone..la prossima volta leggi il changelog ;)
Si ma non prenderla sul personale ;) Tranquillo! Comunque di solito faccio un backup dei dati con Titanium e le app le riscarico tutte cosi avviene un flash più pulito.
-
Quote:
carminuccio
Si ma non prenderla sul personale ;) Tranquillo! Comunque di solito faccio un backup dei dati con Titanium e le app le riscarico tutte cosi avviene un flash più pulito.
carminuccio ma tranquillo..mi spiace solo che hai dovuto rimettere la rom da capo...il backup della rom è comodo ...prendi l'abitudine di farlo quando hai una rom stabile per rimettere tutto da capo basta un full wipe e un restore tutto in 5 min ;)
-
Quote:
sirioo
RichmondoUK non segue lo sviluppo del one si è preso qualche giorno di libertà per motivi personali ma continua nello sviluppo anche per la prossima sense 5.0
detto questo aggiungo che quasi sicuramente a giugno passo al htc one black 32gb .....attendo l'uscita della vpier e S-off fine OT