Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
Ciao Siriio per quanto riguarda il lock screen sense 5 ora funziona?
Ghost lo sviluppatore ha appena scritto che ha trovato una versione del lock screen sense 5 con l'orologio è in posizione corretta ...bisogna aspettare la prossima versione...
-
si diceva di installare quella di gost e poi flashare l'altro zip ora ci sto provando..... e ti faccio sapere
ho provato questa nuova release e per sbloccare la chiamata con il lockscreen sense 5 basta portare l'icona verde nell'angolo in basso a destra! :D
-
Piccola divagazione, da qualche giorno anche a voi da problemi la rete Wind? In HSDPA ogni tot si blocca in upload senza apparente motivo, dato che la ricezione resta uguale..ma la cosa pazzesca è che in tethering va senza nessun problema! Non ho installato nulla da prima che si presentasse il problema, magari è qualcosa relativo solo alla mia zona (abito a Trento)
-
Quote:
AleCai
Piccola divagazione, da qualche giorno anche a voi da problemi la rete Wind? In HSDPA ogni tot si blocca in upload senza apparente motivo, dato che la ricezione resta uguale..ma la cosa pazzesca è che in tethering va senza nessun problema! Non ho installato nulla da prima che si presentasse il problema, magari è qualcosa relativo solo alla mia zona (abito a Trento)
Sei decisamente OT!!!
Apri un 3D perchè non riguarda la ROM!
-
Quote:
carminuccio
Sei decisamente OT!!!
Apri un 3D perchè non riguarda la ROM!
No quello OK, chiedevo solo se i possessori di questa ROM se riscontravano lo stesso problema mio ;-)
EDIT: Ho letto che è un problema recente di Wind nella mia zona, potete pure cancellare i post se necessario
-
Non riesco ad aprire giochi su Facebook con flash poster qualcuno può aiutarmi grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Non riesco ad aprire giochi su Facebook con flash poster qualcuno può aiutarmi grazie
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Cosa c'entra con la ROM?
-
Quote:
13ciccio87
Cosa c'entra con la ROM?
Da quando ho installato questa ROM non riesco più a friggere le patatine con il mio hox. È forse un problema di kernel?
:)
-
Quote:
liberaccio
Da quando ho installato questa ROM non riesco più a friggere le patatine con il mio hox. È forse un problema di kernel?
:)
ma siamo tutti impazziti in sto thread?
-
Bbbbbooooni state bbbboni! roftl
Abbiate pazienza qualche giorno ancora ragazzi, pare che la leaked con la sense 5 sia davvero vicina, altro che ROM temate ;)
Io intanto son passato alle aosp, la sense un po mi ha stancato :P (paranoid 3.60 )