Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti non so se ho sbagliato qualcosa..... ieri sera per mostrare a mio cugino la semplicità di riportare il telefono stock ho fatto la procedura con la ruu ora stamane volevo reinstallare la viper e dopo aver sbloccato con il bin e flashato la recovery..... appena entro nella twrp non mi funziona il touch....... prima di entare nella recovery ho fatto erase cache ed ho flashato il boot.... sarà stato questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
ciao a tutti non so se ho sbagliato qualcosa..... ieri sera per mostrare a mio cugino la semplicità di riportare il telefono stock ho fatto la procedura con la ruu ora stamane volevo reinstallare la viper e dopo aver sbloccato con il bin e flashato la recovery..... appena entro nella twrp non mi funziona il touch....... prima di entare nella recovery ho fatto erase cache ed ho flashato il boot.... sarà stato questo?
Pure a me inizialmente non funzionava il touch in recovery, quindi ho ribloccato il bl e riportato stock il telefono...infine ho rifatto la procedura dall'inizio ed ora funziona tutto..magari c'è un modo più immediato ma rifacendo tutto dal'inizio vai sul sicuro :)
-
si ma da me il problema è che in recovey non m trova la memoria sterna e se tento di flashare la ruu i da errore 140 non so piu che fare
-
Quote:
cesco
Bbbbbooooni state bbbboni! roftl
Abbiate pazienza qualche giorno ancora ragazzi, pare che la leaked con la sense 5 sia davvero vicina, altro che ROM temate ;)
Io intanto son passato alle aosp, la sense un po mi ha stancato :P (paranoid 3.60 )
Quindi ci son buone probabilità che escano prima le ROM custom basate sulla 4.2.2 che quella ufficiale? Come già successo con One in sostanza :)
(ovviamente mi riferisco alle ROM stock-based)
-
Quote:
cesco
Bbbbbooooni state bbbboni! roftl
Abbiate pazienza qualche giorno ancora ragazzi, pare che la leaked con la sense 5 sia davvero vicina, altro che ROM temate ;)
Io intanto son passato alle aosp, la sense un po mi ha stancato :P (paranoid 3.60 )
spero nella viperx
-
Appena uscita la 3.7.1
ViperX 3.7.1
Notifica di intestazione cambia pelle fisso
Fisso Rosie 5x6 bolla di notifica sul cassetto app
'Schermo' aggiunto notifica app tweak
Colori personalizzati per EQS orizzontali: testo, sfondo
Aggiunto nascondere HEQS testo modificare
Colori del testo personalizzati aggiunti per Meteo a notifica
Fixed bug MIUI Battery Bar
Swipe su area di notifica vuoto per opzione HEQS
Aggiornato Data Codice tester di velocità. Credits REPENCIS
Aggiornato traduzioni in spagnolo guillerag
Traduzioni russo Aggiornato D-MEPL
-
problema quando scarico poweramp mi dice spazio esaurito ma e esaurito il telefono ho 800 mega!e poi all avvio ogni volta non mi carica le impostazioni venom tweaks?
-
a qualcuno funziona il cambio font con la 3.7.1? con la precedente andava tutto bene
-
tra qualche giorno aggiornato alla alla 3.7.2
-
Ciao Guich, non sei più andato avanti con la traduzione dei tweaks in italiano?
Ero rimasto che la stavi preparando ma poi ne ho perse le tracce.