Visualizzazione stampabile
-
Sto per avere un htc one x, questa rom è già ottima con il suo kernel o migliora con altri kernel? Pensavo di accoppiarci l'ncx kernel, mi sembrava davvero ottimo a parte qualche bug con le chiamate che ho visto che cmq si può mettere facilmente a posto. Che ne pensate?
-
ma ste animated background come si mettono?non me le scarica e non le installa come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
http://s16.postimg.org/jtwifo7kl/image.png
Sense 5.0 Theme for Viper ROM
Version 2.3
Change Log
New sense 5 lock screen all credit goes to ckpv5. See his
thread for full details!
New sense 5 sliders! I spent days trying to get these to look right. You have an option in the installer to select version 4+ or sense 5*
Minor theme tweaks
Minor aroma changes
Download Ver 2.3
cosa non funziona in questa versione?? :)
-
Quote:
carminuccio
cosa non funziona in questa versione?? :)
A me fa crashare il menu di spegnimento (quando si tiene premuto il tasto power)..va in soft reboot non so perché..penso che sia dovuto al tema perché pure cambiando ROM me lo fa lo stesso
-
-
Quote:
fillo82
Raga a me va tutto
posso fare un flash completo quindi?
-
Quote:
fillo82
Raga a me va tutto
idem.....!!!!!
-
Quote:
carminuccio
posso fare un flash completo quindi?
beh io l ho fatto e non me ne sono pentito ...ma non tutti gli hox sono uguali ognuno li modifica e puo darsi che non vada tutto bene per tutti.
prova e facci sapere fai un backup prima pero
-
Quote:
fillo82
beh io l ho fatto e non me ne sono pentito ...ma non tutti gli hox sono uguali ognuno li modifica e puo darsi che non vada tutto bene per tutti.
prova e facci sapere fai un backup prima pero
Flash completo...funziona tutto
-
Scusate, manco da molto in questo thread.
Come procede lo sviluppo della ROM? Ci sono state novità importanti nelle nuove versioni?