Visualizzazione stampabile
-
Quanto fate voi di schermo con questa rom? A voi consuma tanto o nella norma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FireAlchemist
Quanto fate voi di schermo con questa rom? A voi consuma tanto o nella norma?
4-4h 30..una volta 5 ore ma sotto WiFi..in 3g purtroppo ciuccia sempre da far schifo :/
-
Quote:
AleCai
4-4h 30..una volta 5 ore ma sotto WiFi..in 3g purtroppo ciuccia sempre da far schifo :/
Faccio queste durate con la stock
-
Ragazzi su XDA hanno postato alcuni screen dove mostrano che sono state superate le 5h di screen-on con il kernel di Alex, qualcuno che segue il 3D mi sa dire qualcosa in piu??
-
Quote:
carminuccio
Ragazzi su XDA hanno postato alcuni screen dove mostrano che sono state superate le 5h di screen-on con il kernel di Alex, qualcuno che segue il 3D mi sa dire qualcosa in piu??
A quanto ne so io le 5 ore sono state superate già da tempo, forse su xda intendono la ROM basata su Sense che purtroppo ciuccia da matti.
-
Quote:
carminuccio
E' un buon risultato considerando il governor interactive, ma comunque ha inciso molto il fatto di aver avuto sempre la luminosità al 25% :)
Quote:
bluehunter9
ROM: Viper X 3.74
Kernel Alex 1.5 Test
Governor: Interactive
I/O Scheduler: Noop
Clock speed: 1.3Ghz
Multicore power saving: 2 (aggressive)
Max core: 2
UV: -25mV
GPU freq: 416
Brightness: 25%
Getting perfectly smooth performance (moreso than smartmax/noop/4 cores)
Usage: A few youtube videos, browsing web/xda, couple phone calls, few text messages, reading stuff on google drive.
-
Qualcuno che puo postare su XDA porterebbe chiedere al tizio delle 3 ore di screen con il 50% di batteria che impostazioni ha utilizzato??
Ps: perché io non posso commentare su xda??
-
Quote:
carminuccio
Qualcuno che puo postare su XDA porterebbe chiedere al tizio delle 3 ore di screen con il 50% di batteria che impostazioni ha utilizzato??
Ps: perché io non posso commentare su xda??
c'è scritto nel quote che ho messo nel messaggio sopra il tuo :)
per i commenti in xda, quanti messaggi hai? se ne hai 0 mi sembra che non si può scrivere..
Quote:
Usage: A few youtube videos, browsing web/xda, couple phone calls, few text messages, reading stuff on google drive.
-
Quote:
-Luke-
c'è scritto nel quote che ho messo nel messaggio sopra il tuo :)
per i commenti in xda, quanti messaggi hai? se ne hai 0 mi sembra che non si può scrivere..
Mi riferisco a "touchscreen level 1"
Per i commenti...devo inviare/ricevere messaggi privati prima di poter commentare?? Non ho capito molto bene
-
Quote:
-Luke-
E' un buon risultato considerando il governor interactive, ma comunque ha inciso molto il fatto di aver avuto sempre la luminosità al 25% :)
ciao, per fare queste modifiche faccio da trickster mod o serve altro?