Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficciomc
ciao, per fare queste modifiche faccio da trickster mod o serve altro?
trickster mod
-
Quote:
sirioo
trickster mod
E per fare l'uv?
-
Quote:
ficciomc
E per fare l'uv?
sempre da li...
-
Quote:
-Luke-
E' un buon risultato considerando il governor interactive, ma comunque ha inciso molto il fatto di aver avuto sempre la luminosità al 25% :)
dai dai ma come fanno io ho su alex-v test 1.5 versione 3 e con smartmax 1300 51 e row non riesco a superare le 2.30 ore 2.50 max!
-
Quote:
fillo82
dai dai ma come fanno io ho su alex-v test 1.5 versione 3 e con smartmax 1300 51 e row non riesco a superare le 2.30 ore 2.50 max!
A guarda non lo so...sto usando le stesse impostazioni e ho fatto 50 minuti consumando il 30%...bah!!
-
Quote:
carminuccio
A guarda non lo so...sto usando le stesse impostazioni e ho fatto 50 minuti consumando il 30%...bah!!
io ti dico le 3.30 ore le ho fatte solo una volta e con xm e n3oc 50% di batteria a kernel.poi mai piu fatte!certo se poi hanno il telefono vergine senza app ,appena flashata la rom e con dysplay a 25% allora la risposta e scontata! a me frega di farle ora con rom avviata e vedendo quello che pigio sul telefono no stare nell oscurita!
-
Quote:
fillo82
io ti dico le 3.30 ore le ho fatte solo una volta e con xm e n3oc 50% di batteria a kernel.poi mai piu fatte!certo se poi hanno il telefono vergine senza app ,appena flashata la rom e con dysplay a 25% allora la risposta e scontata! a me frega di farle ora con rom avviata e vedendo quello che pigio sul telefono no stare nell oscurita!
io credo che la scelta giusta sarebbe fare almeno 3 ore di display al giorno con le massime prestazione , cosi facendo si arriva a tarda notte per poi rimettere il telefono in carica senza avere lag o ritardi nell'apertura delle app...
fare 5-6 ore con lag , cpu al minimo e luminosità al 25% credo che sia un po' assurda come cosa...
-
si ma certo lo credo anche io...quelli che postano cosi tante ore di display e perche tengono il telefono a bassissime prestazioni.a sti punti dico io comprate un next!sirioo speriamo di trovarla la giusta soluzione fra tutti...
-
Quote:
fillo82
si ma certo lo credo anche io...quelli che postano cosi tante ore di display e perche tengono il telefono a bassissime prestazioni.a sti punti dico io comprate un next!sirioo speriamo di trovarla la giusta soluzione fra tutti...
tranquillo tra pochi giorni ci saranno parecchi sviluppi sia per la rom sia per i kernel con il nuovo update della 4.2.2 ;) e voi finalmente aggiornerete il firmware :D
-
uuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa scusate ma l esaltazione e tanta finalmente!