Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
dai dai ma come fanno io ho su alex-v test 1.5 versione 3 e con smartmax 1300 51 e row non riesco a superare le 2.30 ore 2.50 max!
ROM: Viper X 3.74
Kernel Alex 1.5 Test 3
Governor: Interactive
I/O Scheduler: Noop
Clock speed: 1.3Ghz
Multicore power saving: 2
Max core: 4
UV: -25mV
GPU freq: 416
Brightness: AUTO
Sincro: Auto
S2W: off
In un primo momento era molto scettico ma alla fine del ciclo sono molto soddisfatto. Non ho avuto lag (soprattutto il touch alla fine della chiamata) e sono stato sempre connesso in WiFi o in 3G
PS: fra i maggiori "produttori" di wakelocks ho trovato un certo "AudioOut_4" voglio precisare che non ho ascoltato musica, ho il profilo vibrazione e durante il ciclo il terminale non ha prodotto alcun tipo di suono. Qualcuno di voi sa come risolvere?
-
Quote:
Vincent981
Ecco perchè quando passai alla stock e feci un aggiornamento ota e poi tornai alla viper il touch della recovery non funzionava......
Quindi Sirioo se ho capito bene la RUU puo dare problemi quindi conviene
1 scaricare o avere una backup
2 installarlo tramite recovery
3 da fastboot mettere la recovery stock
4 relock il ONE X
si si
se hai l'ultimo Nandroid Backups per il tuo cid ci metti circa 5 min a ripristinare il tutto
la recovery stock usa quella che trovi nell ultimo firmware disponibile per il tuo cid , lo estrai e da fastboot lo ripristini ...stesso da fastboot blocchi il bootloader , riavvi e fai gli aggiornamenti dalla rom stock ;)
-
Quote:
sirioo
si si
se hai l'ultimo Nandroid Backups per il tuo cid ci metti circa 5 min a ripristinare il tutto
la recovery stock usa quella che trovi nell ultimo firmware disponibile per il tuo cid , lo estrai e da fastboot lo ripristini ...stesso da fastboot blocchi il bootloader , riavvi e fai gli aggiornamenti dalla rom stock ;)
che intendi quando ti riferisci alla recovery stock nell'ultimo firmware
-
Quote:
Vincent981
che intendi quando ti riferisci alla recovery stock nell'ultimo firmware
questo e l'ultimo firmware del mio hox : https://www.dropbox.com/s/75qorw6s5zq9o9d/firmware.zip se controlli dal file android-info.txt ci sono la lista dei cid e la versione software
se controlli all'interno ce il recovery.img stock che deve essere ripristinato e dimenticavo una cosa importante all'interno ce anche il boot.img che deve essere ripristinato ...il boot.img lo trovi anche nella cartella del Nandroid Backups
-
ti ringrazio ma sono piu confuso di prima...... beh intanto prendo un backup da xda per il m io cid 001 poi vedo di capire il resto
-
Quote:
Vincent981
ti ringrazio ma sono piu confuso di prima...... beh intanto prendo un backup da xda per il m io cid 001 poi vedo di capire il resto
allora ..prima di tutto puoi usare il mio backup della rom stock perche compatibile con il tuo cid
lo trovi qui : CWM Nandroid Backup / CID HTC__001 / 3.20.401.1 - Bugsy Lawson's Resource
estrai la cartella e posizionala per intero nella tua sd card sotto clockworkmod/backup
se usi TRWP come recovery custom puoi usare questo backup posizionandolo sempre nella tua sd nella cartella del TRWP : http://bugsylawson.com/files/file/18...c-032-3204011/
vai nel recovery custom fai un full wipe e ripristina il backup stock
riavvia in fastboot
installa da fastboot la versione stock del recovery che hai estratto dal firmware.zip che ti ho linkato prima : https://www.dropbox.com/s/75qorw6s5zq9o9d/firmware.zip
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
installa il boot.img che trovi nella cartella del backup
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
poi blocchi iil bootloader
da fastboot dai :
fastboot oem lock
riavvia e ti ritrovi nella rom stock ripristina la lingua italiana , reboot , e parti con gli aggiornamenti ufficiali
questi backup sono comapatibili con cid
x.xx.401.x - World Wide English (WWE)
HTC__001
HTC__E11
HTC__203
HTC__102
HTC__405
HTC__Y13
HTC__A07
HTC__304
HTC__M27
HTC__032
HTC__016
finito l'aggiornamento copia il tuo Unlock_code.bin nella cartella fastboot e sblocca il bootloader
riavvia in fastboot e dai
fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin
installa la recovery custom
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
riavvia in recovery
fatti un backup della rom stock appena aggiornata alla 4.2.2
fai un full wipe e metti la tua rom custom
riavvia in bootloader e rimetti il boot.img della tua rom custom
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
reboot
-
Vincent981 tu che recovery usi ?
da fastboot puoi dare questo comando per capire che firmware hai di base
fastboot getvar version-main
riportami qui quello che ti esce ...cosi capisco se quella versione di backup e pari alla tua versione del firmware che hai di base
-
ti ringrazio sirioo ma pure tu sei sotrnato alla stock?
cmq il problema al touch della recovery l'ho avuto dopo l'installazione della RUU e relativo aggiornameto fatto successivamente
usao come recovery la TRWP quella JB perche le ultime non funziona ho scritto una 3d su questo problema
eccoti tutte le mie info
hboot 1.39.0000
radio 5.1204-162a.29
version-main 3.20.401.1
-
Quote:
Vincent981
ti ringrazio sirioo ma pure tu sei sotrnato alla stock?
cmq il problema al touch della recovery l'ho avuto dopo l'installazione della RUU e relativo aggiornameto fatto successivamente
usao come recovery la TRWP quella JB perche le ultime non funziona ho scritto una 3d su questo problema
eccoti tutte le mie info
hboot 1.39.0000
radio 5.1204-162a.29
version-main 3.20.401.1
ok la version-main 3.20.401.1 è compatibile con quelle 2 recovery
anche io ebbi il problema del touch sulla recovery ...ora uso questa : Dev-Host - philz_touch_5.07.1-endeavoru.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e funziona benissimo
non ho mai usato la stock sono con la viperx ...monto la stock solo per gli update
-
io non so se aspettare l'ota per passare alla 4.2.2. o aspettare la venom 4.2.2.