Visualizzazione stampabile
-
dal thread di xda
Quote:
Hey loyal ViperX users.
Maybe some of you remember me....
I apologize that this project here seems to be discontinued. You guys may have also experienced one or more times that life doesn't treat you well and everything seems to be ****ed up. Rich goes through that kind of time atm.
Hope you guys can understand that. Unfortunatly I can't tell you when he comes back or if he comes back.
If he wont come back we will try to find another dev to continue viperX.
Cheers,
Jan (original name j4n87)
-
-
-
A quanto si legge...ma altri non possono portare avanti il proggetto viper?
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Sirioo voleva dirti che devi installarlo da recovery.
ciao, io ora ho la 3.74, mi è arrivato aggiornamento alla 3.75 via ota ma non ho ancora installato.
quindi faccio fare aggiornamento e poi lancio il fix da recovery
nel senso che lo installo come una rom?
grazie
-
Quote:
baraduka
ciao, io ora ho la 3.74, mi è arrivato aggiornamento alla 3.75 via ota ma non ho ancora installato.
quindi faccio fare aggiornamento e poi lancio il fix da recovery
nel senso che lo installo come una rom?
grazie
si, fai l'aggiornamento ota e poi installi il fix da recovery
Quote:
fillo82
Quindi?tutto chiuso?
Fino a poco fa nel primo post del thread di xda c'era solo la scritta "discontinued", ora invece è tornato il contenuto originale....
sulla pagina Facebook e Google+ non ci sono ulteriori news a riguardo... Per ora tutto fermo.
-
RichmondoUK è un gran chef ma anche molto strano come personaggio...chisà..!!
-
Al momento risulta chiuso.....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
-Luke-
Quote:
Originariamente inviato da fillo82
Visualizza il messaggio
Quindi?tutto chiuso?
Fino a poco fa nel primo post del thread di xda c'era solo la scritta "discontinued", ora invece è tornato il contenuto originale....
sulla pagina Facebook e Google+ non ci sono ulteriori news a riguardo... Per ora tutto fermo.
Quote:
Vincent981
Al momento risulta chiuso.....
Il Team Venon, ha da poco comunicato la decisione di sospendere lo sviluppo dell’apprezzata custom ROM ViperX per HTC One X.
Quote:
Sfortunatamente ViperX è stata bloccata. Faremo del nostro meglio per continuare lo sviluppo della ROM in futuro, per il momento la discussione su XDA è chiusa. HTC One X è un dispositivo molto importante per il nostro team e faremo del nostro meglio per fare in modo che ci sia un futuro supporto.
Non è dato conoscere le motivazioni che hanno portato il team di sviluppo alla decisione di sospendere il progetto. Rispettiamo la volontà del Team Venom che chiede, al tempo stesso, agli utenti che hanno seguito con interesse il progetto di non continuare a chiedere chiarimenti tramite MP o contattando webzine e blog.
-
Quote:
ultimo125
Il
Team Venon, ha da poco comunicato la decisione di sospendere lo sviluppo dell’apprezzata custom ROM ViperX per HTC One X.
Non è dato conoscere le motivazioni che hanno portato il team di sviluppo alla decisione di sospendere il progetto. Rispettiamo la volontà del Team Venom che chiede, al tempo stesso, agli utenti che hanno seguito con interesse il progetto di non continuare a chiedere chiarimenti tramite MP o contattando webzine e blog.
OT: ultimo125 che piacere vederti in questa sezione :D peccato che sei venuto solo a dare una brutta notizia rotfl FINE OT
Comunque penso che è successo qualcosa a chi lavorava sulla ViperX oltre a RichmondoUK ovviamente in prima persona.. non è normale chiudere cosi all'improvviso. Avremo maggiori news nei prossimi giorni.