non ho capito :D
Visualizzazione stampabile
Il tastierino numerico della chiama ruota.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
3.7.8 out....
grand idea aggiungere l'opzione del trim
ViperX 3.7.8
- Added Media Scanner
- Hide n Reorder of EQS are now seperated
- Added Pocket protection toggle
- Locksound tweak fixes
- Custom colour icon text / hide in appdrawer
- Custom colour HEQS indicator / hide
- Fix FC in tweaks if select weather with no data
- Added 5x5,7x3 / 5x6,8x3 app drawer sizes
- Added PureXAudio credits ZeroInfinity
- Perform fstrim on partitions within tweaks , boot toggle
- Updated Spanish translations guillerag
- Updated Russian translations D-SHEL
- Updated Germen translations tessut, fichl
Questa ROM viene aggiornata in continuazione, è impossibile andarci dietro.....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Si sa se nella ROM sono state inserite le patch di sicurezza?
il supporto trim è stato introdotto nella versione di android 4.3
in pratica il TRIM è un comando che consente al sistema operativo di informare l'unità a stato solido circa lo stato di quali blocchi dati non sono più considerati in uso e possono quindi essere eliminati. La tecnologia TRIM è stata introdotta in corrispondenza della diffusione sul mercato delle unità a stato solido. L'obbiettivo di tale tecnologia è quello di ridurre il degrado prestazionale che affligge l'utilizzo delle celle di memoria, riducendo i problemi di overhead e consentendo al sistema operativo di comunicare in modo più efficace con il controller dell'unità a stato solido.
L'operazione di cancellazione non può essere limitata ad una sola cella, bensì ad un gruppo di esse e rappresenta un compito piuttosto lungo da portare a termine: questo è uno dei motivi per cui, in seguito alla scrittura di file su disco, le prestazioni dell'SSD peggiorano.
TRIM è stata quindi introdotta per eliminare questo problema, offrendo la possibilità di poter eliminare i dati non più utilizzati già prima che si palesi la necessità di sovrascriverli.