R: [ROM] Team Venom ViperX 3.2.3 - Sense 4+ JellyBean | orig. OTA | Tweaks
Quote:
Originariamente inviato da
enry74
Vado in background color mi appare lo schermo mezzo bianco e mezzo rosso, e la barra dei colori a destra cosa devo fare?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Scegliere il colore, la trasparenza e poi tappare sul rettangolo a destra che si colorerà del colore che hai scelto :)
Sent from HOX
Quote:
Guich
Scegliere il colore, la trasparenza e poi tappare sul rettangolo a destra che si colorerà del colore che hai scelto :)
Sent from HOX
appunto chi sono tutti i colori tranne il nero
Quote:
enry74
Vado in background color mi appare lo schermo mezzo bianco e mezzo rosso, e la barra dei colori a destra cosa devo fare?
A destra scegli il tono del colore, con il quadrato grande, con la barra in basso scegli la trasparenza.
Per applicare devi premere il rettangolo in basso a destra...
Sent from HOX
Quote:
Vincent981
Ciao a tutti avrei una domanda..... Nella Rom di football era presenta l'app del market dei giochi ottimizzati per il tegra... Dove posso recuperare l'apk per l'installazione..... Può causare problemi?
Grazie a tutti per le risposte
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Vai sul market e cerca l'app tegra zone, è quella :)
Sent from HOX
Guich ho visto che mi hai risposto su xda.
Io non ho impostato la trasparenza ma sto cazz.. di app drawer fa un effetto tremolante
Ciao ragazzi devo dire che mi trovo bene con questa ROM con quest aggiornamento sembra migliorare alcune pecche che mi dava prima , vole chiedere se qualcuno sa e possibile cambiare il tipo di chiusara app intendo tenedo premuto il tasto ? Mi piaceva più quello di prima se si puo chi mi dice da dove cambiarlo ? Grazie