Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi... Qualcuno di voi dopo l ultimo aggiornamento ha riscontrato problemi con il power saver? Del tipo percentuale della batteria sbagliata nella barra di notifica... E la chiusura forzata della stessa all avvio? Funziona lo stesso ma sono problemi un po fastidiosi visto che per il resto sembra andare alla perfezione....:)
Inviato dal mio HTC One X viperx
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuelbruno1993
Ciao ragazzi... Qualcuno di voi dopo l ultimo aggiornamento ha riscontrato problemi con il power saver? Del tipo percentuale della batteria sbagliata nella barra di notifica... E la chiusura forzata della stessa all avvio? Funziona lo stesso ma sono problemi un po fastidiosi visto che per il resto sembra andare alla perfezione....:)
Inviato dal mio HTC One X viperx
Magari è il risultato di un flash sporco e necessità di un wipe ...
-
Quote:
Brand07
Questa ROM viene aggiornata in continuazione, è impossibile andarci dietro.....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Beh, se è aggiornata spesso vuol dire che il Team lavora sodo e non la abbandonerà. Meglio, no? Tanto gli update li scarichi via OTA, quindi non hai problemi di nessun tipo se essa riceve continui aggiornamenti
-
Quote:
MrDante
Beh, se è aggiornata spesso vuol dire che il Team lavora sodo e non la abbandonerà. Meglio, no? Tanto gli update li scarichi via OTA, quindi non hai problemi di nessun tipo se essa riceve continui aggiornamenti
Infatti mi ritrovo con la 3.4.3......
Comunque non è una critica ci mancherebbe.....
-
Quote:
Brand07
Infatti mi ritrovo con la 3.4.3......
Comunque non è una critica ci mancherebbe.....
Non trovi gli update via OTA? Allora capisco perché hai detto che non ci si può andare dietro ^^" beh, fai gli update fino all'ultimo e dopo ti viene anche normale farli XD
-
Quote:
MrDante
Non trovi gli update via OTA? Allora capisco perché hai detto che non ci si può andare dietro ^^" beh, fai gli update fino all'ultimo e dopo ti viene anche normale farli XD
dalla 3.4.3 alla 3.7.8 non ci sono solo aggiornamenti ota da fare ma direttamente full wipe e rom per intero da montare...
Brand07 scaricati direttamente la 3.7.7 completa , full wipe e poi fai l'aggiornamento ota alla 3.7.8
-
Prima del flash ho wippato tutto... E già dal primo avvio mi ha dato questo problema.... Poi ho pensato al problema che mi hai appena suggerito... Ho riflashato la rom (sempre dopo aver fatto un wipe) ma il problema persiste.... Grazie per il consiglio cmq... :) OTE=ultimo125;4318789]Magari è il risultato di un flash sporco e necessità di un wipe ...[/QUOTE]
Gdf
-
Quote:
sirioo
dalla 3.4.3 alla 3.7.8 non ci sono solo aggiornamenti ota da fare ma direttamente full wipe e rom per intero da montare...
Brand07 scaricati direttamente la 3.7.7 completa , full wipe e poi fai l'aggiornamento ota alla 3.7.8
Vorrei aspettare alla 3.8...non saprei ...adesso vedo..
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Prima del flash ho wippato tutto... E già dal primo avvio mi ha dato questo problema.... Poi ho pensato al problema che mi hai appena suggerito... Ho riflashato la rom (sempre dopo aver fatto un wipe) ma il problema persiste.... Grazie per il consiglio cmq...
"Wippato tutto" intendi:
Cache e Dalvik Cache ?
oppure intendi fullwipe ?
-
Scusa non mi sono spiegato bene.... :) allora subito ho flashato la rom dopo un full wipe.... Poi ho fatto l aggiornamento..... Mi dava questi problemi.... E ho provato a rifare tutto da capo e non cambia nulla... :)