Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Hai ragione. Vogliono altri dineri. ;)
Hanno fatto la license dedicata alla viper con sense 5. Vabbè l'eurino glielo si può anche ridare...lo meritano.
sisi, davvero un'ottima ROM.. Appena nata e già è totalmente diversa dalle altre.
-
Ragazzi l'ho appena installata ma il sensore durante le chiamate fa i capricci e non si spegne lo schermo...Problema che avevo nelle ultime ore anche con la maximus ma solo dopo aver installato il kernel di alex...Qualche aiutino?
-
Quote:
massimo3550
Ragazzi l'ho appena installata ma il sensore durante le chiamate fa i capricci e non si spegne lo schermo...Problema che avevo nelle ultime ore anche con la maximus ma solo dopo aver installato il kernel di alex...Qualche aiutino?
Hai il kernel Alex anche ora? Se si io sono come te e a me funziona bene il sensore.
Se hai il kernel stock invece, hai fatto
codice:
fastboot erase cache
prima del nuovo
codice:
fastboot flash boot boot.img
??
-
Quote:
-Luke-
Hai il kernel Alex anche ora? Se si io sono come te e a me funziona bene il sensore.
Se hai il kernel stock invece, hai fatto
codice:
fastboot erase cache
prima del nuovo
codice:
fastboot flash boot boot.img
??
In genere lo faccio dopo aver flashato il boot.img l'erase e comunque lo faccio due volte:(
-
Quote:
massimo3550
In genere lo faccio dopo aver flashato il boot.img l'erase e comunque lo faccio due volte:(
Probabilmente dovevi farlo anche prima.
Ma hai il boot stock? Su xda non vedo problemi di questo tipo.
-
Quote:
massimo3550
In teoria dovresti farlo prima e dopo. Non due volte dopo.
-
Quote:
liberaccio
Piccolo fix postato da Sebastiaan (il dev di xda della bugx rom ) per correggere il problema di alcuni live wallpaper non funzionanti
ViperX_4.0.0_fix.zip - 6.40 MB
-
come cambio i lock sound?li ho caricati in memoria del telefono ma non li vede quando vado in tweaks---misc ecc
-
Quote:
liberaccio
Io uso da sempre il tool di cesco e fa da solo l'erase dopo il flash e io ripeto due volte per scaramanzia... Comunque dopo un riavvio sembra ok. Speriamo
-
Vanno bene anche i vecchi hBoot? Io son fermo al 1.39..non mi pare fosse specificato in prima pagina :) appena sto maledetto lavoro mi molla un attimo vedo di provarla..la Maximus è troppo "stock" per i miei gusti :D non capisco però una cosa, non era meglio creare un nuovo thread (come è stato fatto con altre ROM)? Così mi sembra un po'confusionario specie per chi la installa per la prima volta..poi insomma vedete un po' voi :P