Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleCai
Vanno bene anche i vecchi hBoot? Io son fermo al 1.39..
Si vai tranquillo. Io sono messo peggio di te ;)
-
Quote:
AleCai
non capisco però una cosa, non era meglio creare un nuovo thread (come è stato fatto con altre ROM)? Così mi sembra un po'confusionario specie per chi la installa per la prima volta..poi insomma vedete un po' voi :P
Bhe dai, alla fine quanto valeva fino alla 3.8 vale ancora per la 4 ;)
-
Quote:
liberaccio
Si vai tranquillo. Io sono messo peggio di te ;)
Bhe dai, alla fine quanto valeva fino alla 3.8 vale ancora per la 4 ;)
Ottimo..non avevo assolutamente lo sbattimento di aggiornare il firmware :P
-
Ho seguito la linea di xda che hanno aggiornato solo la prima pagina, infatti è tutta nuova.. Ma se volete lo creiamo un nuovo thread, ci vogliono 5 secondi ditemi voi :)
-
Quote:
-Luke-
Ho seguito la linea di xda che hanno aggiornato solo la prima pagina, infatti è tutta nuova.. Ma se volete lo creiamo un nuovo thread, ci vogliono 5 secondi ditemi voi :)
Io sono per mantenere questo ;).
Non che sia un nostalgico, ma tanto per non perdere la storia.
-
Per chi aveva installato la maximus e relative mod e ha apprezzato la boot animation nera: nello zip delle mod ( little stock aroma ) ci sono gli zip di boot e down animation che potete riciclare sulla viper ( non che non mi piaccia la biscia che scappa, ma l' animation nera ha il suo perché )
-
Ma a voi si aprono i video presenti in galleria??? A me no!
-
Quote:
carminuccio
Ma a voi si aprono i video presenti in galleria??? A me no!
Appena provato, si aprono :-\ fai un bel wipe cache della galleria e riprova.
-
Quote:
-Luke-
Appena provato, si aprono :-\ fai un bel wipe cache della galleria e riprova.
Niente...il wipe l ho fatto da impostazioni--->applicazioni---->etc. etc.
Inoltre ho notato anche che spariscono le icone dalla home (come hanno già detto alcuni). Praticamente ho messo un app in una cartella e puntualmente esce dalla cartella e si riposiziona dov era prima.
-
Quote:
carminuccio
Niente...il wipe l ho fatto da impostazioni--->applicazioni---->etc. etc.
Inoltre ho notato anche che spariscono le icone dalla home (come hanno già detto alcuni). Praticamente ho messo un app in una cartella e puntualmente esce dalla cartella e si riposiziona dov era prima.
anche a me, ne stavamo parlando qui : Link
penso che è un problema di tutte le sense 5 rom, vabbe io io telefono non lo spengo mai :p
per la galleria.. mi pare che su xda non ne ho proprio sentito parlare, non saprei...
Edit : lo avete visto questo bug? A me lo fa, bellissimo far crashare la system UI con uno swipe :D
Quote:
Originariamente inviato da junesque
When i swipe the bottom of the notification drawer system UI crashes.