Un Task Manager? C'è quello HTC che c'era sulla Sense4+ (cioè quello che hai tu)
Dai che ti voglio in sezione modding anche a te rotfl . Con la ViperX hai tutto un altro telefono tra le mani
Visualizzazione stampabile
No intendo tasker, esecutore di task, tipo "se succede questo fai questa azione" come il tasker sul play storie a 3euro.
Vorrei passare anche io alla viper, ma non posso proprio rischiare di non avere garanzia e non posso neanche sbloccarlo nella speranza che me la daranno ugualmente se si rompesse. Mi informò solo su quello che mi perdo.
Vorrei che nella 4.2.2 stock venga messo ciò che ho chiesto per il 2g 3g.
Ah, no non c'è integrato.. hai provato Atooma? Dicono che è molto valido oltre che gratuito.
Per la garanzia.. beh io (cosi come gli altri) ho corso il rischio e l'ho sbloccato, ho avuto il problema al wifi, l'ho riportato in assistenza con il bootloader "relocked" ma non mi hanno detto niente perchè è un noto problema hardware.. per il resto non so. Ma non è questo il posto per parlarne :)
Dunque è uscita la 4.0 con Sense 5...:D:D
Io che stavo per mettere la 3.8.0... Quindi per me che sono a ancora alla 3.5.0 posso passare direttamente alla 4.0... Solita procedura di boot. Img e poi flash da recovery.... Giusto?
Grazie grazie.... Altra domanda... Trattandosi di una rom nuova (nel senso con base software nuovo) pensi sia utile anche un format della sd? No perchè in genere il procedo col backup delle app con titanium e successivamente reinstallo le applicazioni da zero e se necessario ripristino (tramite titanium) solo i dati (tipo per i giochi). Questo tipo di ripristini possono dare problemi visto che i backup vengono da un software meno recente?
esatto, potrebbero verificarsi problemi nel ripristino.. fossi in te approfitterei dell'occasione per fare una reinstallazione pulita sulla nuova base 4.2.2
Il format dell'sd mi sembra un eccesso di zelo ;).
Per i ripristini: è vero che la base è diversa, ma è anche vero che è un minor update della stessa versione ( 4.x ). Secondo me puoi andare tranquillo senza farti troppi problemi.
Io preferisco non fare ripristini. Certo che se lo fai sui giochi è un conto. Se lo fai su app di sistema, mi fiderei poco in ogni caso. Come ti suggerisce Luke, può essere una buona occasione per far pulizie di primavera
Io ho installato facendo un backup solo di qualche app tramite titanium, sicuramente non inserendo quelle di sistema, e il risultato è ok. L'unica cosa che ho notato nelle nuova rom che non mi convince è il sensore di prossimità....mi è capitato che durante le chiamate, appoggiando il telefono all'orecchio, si attivassero wifi,bluethoot e la chiamata terminasse da sola in più di un'occasione. Vorrei flashare il kernel di Alex ma che migliorie può darmi? Cosa posso fare una volta installato il flash Alex? Grazie