Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slevin78
Io ho installato facendo un backup solo di qualche app tramite titanium, sicuramente non inserendo quelle di sistema, e il risultato è ok. L'unica cosa che ho notato nelle nuova rom che non mi convince è il sensore di prossimità....mi è capitato che durante le chiamate, appoggiando il telefono all'orecchio, si attivassero wifi,bluethoot e la chiamata terminasse da sola in più di un'occasione. Vorrei flashare il kernel di Alex ma che migliorie può darmi? Cosa posso fare una volta installato il flash Alex? Grazie
Nei tweaks Advanced > Calibration Control da una speranza di fix su quel problema. Con alex, come per altri custom kernel, hai la possibilità di cambiare lo Scheduler i/o e il governor cpu ( oltre a undervolting delle CPU etc ). Puoi poi usare lo s2w che serve a svegliare il telefono con i tasti capacitivi ( e non con il power button ). In linea di massima potresti ottenere: consumi minori, sistema più fluido, performance migliori.
-
Nell' Autobacklight Brightness tweak invece...ma che razzo di valori ci sono? Avete lo stesso problema, o sono io che sto esagerando con le paciugate?
-
Quote:
liberaccio
Nei tweaks Advanced > Calibration Control da una speranza di fix su quel problema. Con alex, come per altri custom kernel, hai la possibilità di cambiare lo Scheduler i/o e il governor cpu ( oltre a undervolting delle CPU etc ). Puoi poi usare lo s2w che serve a svegliare il telefono con i tasti capacitivi ( e non con il power button ). In linea di massima potresti ottenere: consumi minori, sistema più fluido, performance migliori.
Nei tweaks non sono riuscito a trovare il calibration Control ma nelle impostazioni> display e gesti c'è Calibrazione sensor G.
Mi aiutate a settare al meglio il Kernel Alex? Grazie
-
Il lockscreen meteo l'hanno tolto?:'( sono pazzi..
-
Quote:
slevin78
Nei tweaks non sono riuscito a trovare il calibration Control ma nelle impostazioni> display e gesti c'è Calibrazione sensor G.
Mi aiutate a settare al meglio il Kernel Alex? Grazie
Se nella scheda Advanced non trovi quella voce, probabilmente ti comparirà quando installi Alex. Le voci nei tweaks aumentano e diminuiscono a seconda del kernel che usi.
Un appunto. Il kernel alex da qualche problema con il bluetooth.
Per i settaggi ti consiglio di seguire il thread del kernel su xda.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2226360
Se non funzia il link copia e incolla, che da tapatalk non riesco ad inserirli.
-
Quote:
Brand07
Il lockscreen meteo l'hanno tolto?:'( sono pazzi..
Puoi usare il lockscreen widget e mettere appunto un widget meteo ;)
-
Non ho capito....come devo fare?
-
Quote:
Brand07
Non ho capito....come devo fare?
Impostazioni > Personalizza > Stile blocco schermo
scegli Widget e clicca su Impostazioni
Ti si apre un elenco di scelta dei widget. Lì scegli quello che vuoi ;)
-
ci sono nuove apk che non so a cosa servono, mi potete spiegare e dire anche se c e on-line una guida su tutte le apk presenti nel nostro one x 4.2.2?
tipo shoeboxengine e zeroediting e appena mi vengono in mente altre vi dico grazie
-
finalmente a casa oggi sarò dei vostri....se mi fate un piccolo riepilogo di qualche chicca da tener conto ve ne sarei grato....
ps. mi mancherà la skin opaca :(