Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
finalmente a casa oggi sarò dei vostri....se mi fate un piccolo riepilogo di qualche chicca da tener conto ve ne sarei grato....
ps. mi mancherà la skin opaca :(
Wellcome back sirioo.
Non c'è tantissimo da dire a parte che finalmente c'è il kernel di alex ( che da qualche piccolo problema con il bluetooth a2dp ). Hanno rilasciato un fix per la 4 ma riguarda solo i live wallpaper. Per il resto tutto normale, a parte che rispetto ad altre rom sense 5 la viper ha saputo distinguersi in modo netto. I tweaks sono quelli a cui sei già abituato ;)
Edit: l'alex v2 é un trip kernel della sense 4+. Personalmente non mi sta convincendo tantissimo.
Se vuoi guardarti un po' di storia nel thread, parti da fine 185 ( ma non si è detto chissà cosa).
-
Quote:
liberaccio
Wellcome back sirioo.
Non c'è tantissimo da dire a parte che finalmente c'è il kernel di alex ( che da qualche piccolo problema con il bluetooth a2dp ). Hanno rilasciato un fix per la 4 ma riguarda solo i live wallpaper. Per il resto tutto normale, a parte che rispetto ad altre rom sense 5 la viper ha saputo distinguersi in modo netto. I tweaks sono quelli a cui sei già abituato ;)
Edit: l'alex v2 é un trip kernel della sense 4+. Personalmente non mi sta convincendo tantissimo.
ma volendo posso mettere anche un kernel precedente alla ViperX 4 giusto?
-
Quote:
carminuccio
ma volendo posso mettere anche un kernel precedente alla ViperX 4 giusto?
No ;) non puoi
-
Quote:
liberaccio
Se nella scheda Advanced non trovi quella voce, probabilmente ti comparirà quando installi Alex. Le voci nei tweaks aumentano e diminuiscono a seconda del kernel che usi.
Un appunto. Il kernel alex da qualche problema con il bluetooth.
Per i settaggi ti consiglio di seguire il thread del kernel su xda.
[29.08.13][Kernel] [SENSE 5] Alex-V_S.E_2.0 | HTC One X > XDA
Se non funzia il link copia e incolla, che da tapatalk non riesco ad inserirli.
Ho installato il kernel alex e il risultato è stato che mi ha tranciato la barra posta in basso sulla home, dato degli allineamenti sballati della schermata e disabilitato la radio ( mi dava sempre il cell in disconnessione dalla modalità aereo). Ho subito reinstallato il boot della rom ma tranne la radio che ha ricominciato a funzionare i problemi grafici sono rimasti. Come mai succede questo?
-
Quote:
liberaccio
Impostazioni > Personalizza > Stile blocco schermo
scegli Widget e clicca su Impostazioni
Ti si apre un elenco di scelta dei widget. Lì scegli quello che vuoi ;)
Ho fatto come dici tu...ma il meteo non ce...bho......
Quote:
fillo82
ci sono nuove apk che non so a cosa servono, mi potete spiegare e dire anche se c e on-line una guida su tutte le apk presenti nel nostro one x 4.2.2?
tipo shoeboxengine e zeroediting e appena mi vengono in mente altre vi dico grazie
-
Quote:
slevin78
Ho installato il kernel alex e il risultato è stato che mi ha tranciato la barra posta in basso sulla home, dato degli allineamenti sballati della schermata e disabilitato la radio ( mi dava sempre il cell in disconnessione dalla modalità aereo). Ho subito reinstallato il boot della rom ma tranne la radio che ha ricominciato a funzionare i problemi grafici sono rimasti. Come mai succede questo?
Controlla lcd density nei tweaks. Dovresti mettere a 320
-
Quote:
Brand07
Ho fatto come dici tu...ma il meteo non ce...bho......
Devi installare un widget meteo che ti piaccia e lo trovi nell' elenco. Non intendevo dire che trovi quello HTC di cui senti la mancanza ;). Era un modo per ovviare.
-
Quote:
liberaccio
Controlla lcd density nei tweaks. Dovresti mettere a 320
Avevi ragione sulla densità lcd ma come mai il kernel alex mi disabilita la radio? Chi mi spiega come impostarlo al meglio?
-
Quote:
liberaccio
Devi installare un widget meteo che ti piaccia e lo trovi nell' elenco. Non intendevo dire che trovi quello HTC di cui senti la mancanza ;). Era un modo per ovviare.
Ho capito.....grazie
-
Quote:
slevin78
Avevi ragione sulla densità lcd ma come mai il kernel alex mi disabilita la radio? Chi mi spiega come impostarlo al meglio?
Forse non hai installato i moduli da recovery dopo il flash da fastboot