No infatti come devo fare? Comunque secondo me andava fatto un nuovo thread per questa nuova rom...ora non si sa da dove si comincia a parlare della 4.0.0.
Dopo il flash da fastboot devi andare anche in recovery ad installare il zip dei moduli del kernel.. dopo l'installazione fai wipe cache+dalvik e riavvii..
Si inizia a parlare QUI della 4.0.0. Ora metto questo link anche al primo post.
[QUOTE=-Luke-;4449175]Dopo il flash da fastboot devi andare anche in recovery ad installare il zip dei moduli del kernel.. dopo l'installazione fai wipe cache+dalvik e riavvii..
Si inizia a parlare QUI della 4.0.0. Ora metto questo link anche al primo post.[/
Dove prendo il zip dei moduli?
[QUOTE=slevin78;4449214]È lo zip da cui hai preso il boot.img
Per i kernel custom tu scarichi lo zip, lo apri per prenderne il boot.img e fare il flash da fastboot. Copi lo zip nel telefono, riavvii nel bootloader, flashi da fastboot, riavvi il bootloader entri in recovery e installi tutto lo zip.
Finisci con wipe cache+dalvik e poi riavvii.
Ultima modifica di liberaccio; 02-09-13 alle 14:36
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Allora l'ho già fatto...ti descrivo cosa ho fatto. Ho estratto il boot dallo zip della rom - flashato il boot - entrato in recovery e flashato lo zip...forse l'unica cosa che non ho fatto è un wipe chache e dalvik dopo l'installazione ma ho fatto un full wipe prima
Un pazzo scatenato insomma( ironico non te la prendere ).
Ti ha risposto Luke su come devi muoverti. Occhio a non fare certi errori. Assicurati sempre di aver capito cosa devi fare prima di farlo, perché si possono fare seri danni con l' imprudenza. È solo un consiglio ovviamente.
Edit: ricordati che prima e dopo il flash del boot, è buona norma fare un erase cache ( sempre da fastboot ).
Ultima modifica di liberaccio; 02-09-13 alle 15:15
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
page64 (02-09-13)
Un paio di domanda ma il fix WIFI che si trova sui tread Sense 5 serve anche in questa ROm ? e l'animazione di boot si può avere nera neutra senza vipera ?
Ultima modifica di page64; 02-09-13 alle 18:00
PIxel 2 XL 4/64
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ho tre domande:
1)come faccio a disattivare l illuminazione del display durante la chiamata se ruoto il telefono di 90°
2)prima se premevo volume up si sbloccava il telefono, ora vorrei rimettere questa funzione ma non la trovo nei Tweaks, qualcuno sa dove sta?
3) se spunto l opzione "aggiorna quando aperto" nel meteo e ho il widget del meteo solo nella schermata del blinkfeed mi aggiorna il meteo solo quando vado su quel pannello?
Ultima modifica di carminuccio; 02-09-13 alle 18:12