il fatto è che io quello non lo vedo attualmente. Non vede proprio il cell collegandolo con USB
Luke mi ha detto che devo cambiare il kernel, altrimenti l'archiviazione di massa con conseguente possibilità di vederlo da pc non ce l'ho
Lo vedi ma in modalità "ritardato", nel senso che puoi fare un'operazione per volta ( tipo mentre copi dati di solito non ti fa fare altro), ed è più lento dell'ums. Ma di vederlo per metterci dentro i file, lo vedi. non cliccare sul connect sd as mass storage quando lo colleghi e vedrai che te lo trovi nell'explorer ( devi avere i drivers htc installati, ma se sei già in modding devi averli già per forza ).
Edit: l'ho appena collegato per svuotare un po' l'sd.
Ultima modifica di liberaccio; 27-09-13 alle 22:03
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
se hai i driver installati correttamente allora lo puoi collegare come periferica multimediale tramite MTP
https://www.androidiani.com/forum/ht...collo-mtp.html
Se non lo vedi è un problema del pc. Puoi provare a smanettare nella gestione periferiche o reinstallando i drivers. Se vuoi una soluzione veloce senza doverti imbattere nel fix del pc, installa airdroid e via browser del pc accedi ai contenuti del telefono ( download e upload), poi con calma ti fixi il problema sul pc.
No non lo vedo, prima avevo 2 icone nella barra in alto del cell, quella dell 'usb ed un'altra che mi diceva se volevo fare solo carica o se volevo abilitare archiviazione di massa.... Ora vedo solo l'icona dell'usb che mi permette solo di fare il thetering o qualcosa di simile.. Mentre sul pc (che poi è un mac) non mi compare la cartella dell'htc (il gestione risorse per intenderci).... Prima luke mi ha detto che per tornare a gestirlo dovevo cambiare il kernel....
E quando me lo dici che hai un Mac?![]()
Scarica Android File Tranfer, installi, colleghi il cellulare al mac e vai.. Ti si aprirà la schermata del programma.
Non è un problema del pc, fino a poco tempo fa lo vedevo.... Ora non lo vedo più... L'ultima volta che l'ho collegato è stato quando sono passato alla 4.0.0, poi non ho più avuto necessità, quindi non so di preciso quando ha smesso di funzionare.
Non so se per caso ho fatto in modo che non mi faccia più la domanda di montare l'immagine della memoria, cambiando qualche impostazione nel cell
Un mac??? Oddio!! E che ci fai con un Android? Non dovresti avere un iphone??? :P
Scherzo ovviamente.
Luke ti ha detto che l'ums non è più supportato, ma l'mtp è ancora supportato.
Prova a disinstallare i driver htc e reinstallarli. Su un mac non so consigliarti altro ( a parte di cambiarlo :P ) , mi spiace.
Edit: ti assicuro però che funziona regolarmente come mtp. Anche se credevo che il problema dell'ums riguardasse solo winzozz.
Ultima modifica di liberaccio; 27-09-13 alle 22:25