Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
raga ho formattato il mio pc win 7 e ora attaccato il mio hox non lo riconosce come memoria di massa?
l'attuale kernel stock non permette l'usb mass storage che era presente nella viper precedente... questa cosa mi pare che ora la permette solo il TripNDroid kernel.
-
ha ma se lo metto dalla recorery phil lo vede come archivio di massa...ho su il kernel di alex
aiuto luke
-
Quote:
fillo82
ha ma se lo metto dalla recorery phil lo vede come archivio di massa...ho su il kernel di alex
Recovery e ROM non sono due cose collegate tra loro, non è detto che se la connessione usb funziona in recovery allora funzionerà anche nella ROM, c'è un kernel di mezzo ;)
-
te che kernel hai su?e a te non va allora ...
-
Ragazzi ho bisogno ancora di un pò di aiuto....ho fatto il restore dei tweaks perchè avevo notato che premendo il tasto home non mi dava più i pannelli affiancati in miniatura, il risultato è stato che non mi funziona più il wifi...nelle impostazioni mi dice "errore".Cosa è successo?
-
Quote:
fillo82
te che kernel hai su?e a te non va allora ...
Alex-V e non va...
Quote:
slevin78
Ragazzi ho bisogno ancora di un pò di aiuto....ho fatto il restore dei tweaks perchè avevo notato che premendo il tasto home non mi dava più i pannelli affiancati in miniatura, il risultato è stato che non mi funziona più il wifi...nelle impostazioni mi dice "errore".Cosa è successo?
Forse nel backup vecchio c'era qualche impostazione per il modulo radio (tra cui la wifi) non compatibile con la nuova 4.0.0 :( prova a ripristinare il profilo di default, dovresti risolvere
-
Quote:
sirioo
grazie per i consigli parto con l'installazione della rom ....
ps per la skin opaca non ce nulla da fare da quanto leggo ??
Pardon...birretta con i colleghi ;).
Sai che non so cos'è la skin opaca...ehm ehm
-
ma ascolta ma serve che tengo sync manager come programma sul pc per poi quando andra l usb o posso eliminarlo e va lo stesso poi ?
-
Quote:
-Luke-
Alex-V e non va...
Forse nel backup vecchio c'era qualche impostazione per il modulo radio (tra cui la wifi) non compatibile con la nuova 4.0.0 :( prova a ripristinare il profilo di default, dovresti risolvere
come ripristino il profilo di default?
-
Quote:
fillo82
ma ascolta ma serve che tengo sync manager come programma sul pc per poi quando andra l usb o posso eliminarlo e va lo stesso poi ?
Se hai i driver dovrebbero essere sufficienti quelli.