Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleCai
Ma per il double tap 2 wake serve una ROM che lo preveda o si può impostare tramite qualche script?
Lo puoi abilitare/disabilitare nel Venom Tweaks, ora non vedi la voce perché la v.2.0 del kernel non lo prevede.. metti la 2.1 e ti esce :) puoi anche personalizzare la grandezza dell'area di touch.
-
Quote:
sirioo
confermo ...controllato anche in impostazioni - display - luminosità .... varia da sola
luke confermi che impostando la luminosità manuale varia da sola ?
-
Quote:
sirioo
A dire il vero non l'ho vista cambiare da come l'ho rimasta... dimmi precisamente ciò che hai fatto cosi vedo meglio...
Però confermo il fatto che i livelli sono più alti di quelli stock, c'è più luce di prima :p
-
Installata e regolato qualche tweak ma sarebbe bello che mi (ci ) poteste dare qualche indicazione sui vari settaggi dei Venom Tweak visto che l'ìinglese mi è un pò indigsto :-)
Grassie .. :-)
-
Quote:
sirioo
Io ho notato che varia se si attiva lo slide sulla barra di stato per aumentare/diminuire la luminosità.. disattivandolo torna tutto a posto :-)
-
Quote:
-Luke-
A dire il vero non l'ho vista cambiare da come l'ho rimasta... dimmi precisamente ciò che hai fatto cosi vedo meglio...
Però confermo il fatto che i livelli sono più alti di quelli stock, c'è più luce di prima :p
ho disabilitato la luminosità automatica , messa al 50% .... dopo vari giretti per la rom la trovo al 80% se pure realmente non vedo un aumento effettivo della luminosità
-
Quote:
AleCai
Io ho notato che varia se si attiva lo slide sulla barra di stato per aumentare/diminuire la luminosità.. disattivandolo torna tutto a posto :-)
ma anche con kernel stock ? non ricordo di aver attivato lo slide sulla barra di stato ...vediamo se ricordo dove si disattiva
-
Quote:
sirioo
ma anche con kernel stock ?
Non so io ho piazzato direttamente l'Alex V :-) per quanto mi riguarda così com'è la luminosità automatica è fastidiosa, peccato perché è sempre stata perfetta..sarebbe appunto da capire se è un problema di kernel o di ROM
Edit: è in Status bar - status bar tweaks (abbastanza in fondo) .. Di default è disattivata comunque
-
Quote:
AleCai
Non so io ho piazzato direttamente l'Alex V :-) per quanto mi riguarda così com'è la luminosità automatica è fastidiosa, peccato perché è sempre stata perfetta..sarebbe appunto da capire se è un problema di kernel o di ROM
effettivamente ho trovato attivato lo slide sulla barra di stato vediamo se resta fissa la luminosità
-
Quote:
-Luke-
Lo puoi abilitare/disabilitare nel Venom Tweaks, ora non vedi la voce perché la v.2.0 del kernel non lo prevede.. metti la 2.1 e ti esce :) puoi anche personalizzare la grandezza dell'area di touch.
Ahhh ecco..ma nel changelog della 2.0 mi pareva ci fosse già..vabbé appena ho tempo ci darò un'occhiata alla 2.1 ;)