Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
effettivamente ho trovato attivato lo slide sulla barra di stato vediamo se resta fissa la luminosità
In pratica in base a dove tocchi la barra di stato ti imposta un tot valore..ad esempio io che trascino sempre dal lato destro mi impostava al 100% ogni volta..dopo aver imprecato contro mezzo paradiso ho capito che era per quello :D
-
Quote:
sirioo
ho disabilitato la luminosità automatica , messa al 50% .... dopo vari giretti per la rom la trovo al 80% se pure realmente non vedo un aumento effettivo della luminosità
tutto come te.. ma mi pare che è sempre rimasto li al 50%... hai cambiato qualcosa in Venom Tweaks? Luminosità intelligente in Trickster? Altro non mi viene...
-
Quote:
-Luke-
tutto come te.. ma mi pare che è sempre rimasto li al 50%... hai cambiato qualcosa in Venom Tweaks? Luminosità intelligente in Trickster? Altro non mi viene...
in pratica AleCai mi ha consigliato di vedere se avevo attivo lo slide , ed era effettivamente attivato. A dir la verità non ricordavo di averlo mai attivato ...comunque sembra che ora disabilitandolo resti fissa...ricordavo pero' che prima funzionava meglio , invece ora se teniamo lo slide attivo e muovi le dita in orizzontale in qualsiasi parte del display rischi di alzare ed abbassare la luminosità del display...prima solo in alto cambiava la luminosità
-
Quote:
AleCai
In pratica in base a dove tocchi la barra di stato ti imposta un tot valore..ad esempio io che trascino sempre dal lato destro mi impostava al 100% ogni volta..dopo aver imprecato contro mezzo paradiso ho capito che era per quello :D
perfetto ;)
-
Quote:
sirioo
in pratica AleCai mi ha consigliato di vedere se avevo attivo lo slide , ed era effettivamente attivato. A dir la verità non ricordavo di averlo mai attivato ...comunque sembra che ora disabilitandolo resti fissa...ricordavo pero' che prima funzionava meglio , invece ora se teniamo lo slide attivo e muovi le dita in orizzontale in qualsiasi parte del display rischi di alzare ed abbassare la luminosità del display...prima solo in alto cambiava la luminosità
come si attiva questa slide? :) ho girato tutti i tweaks...
piuttosto sto notando che con il kernel 2.1 i tre tasti touch vanno un po come vogliono... ogni tanto rimangono accesi anche a display spento, a volte no, mi informo su questa cosa..
-
Quote:
-Luke-
come si attiva questa slide? :) ho girato tutti i tweaks...
piuttosto sto notando che con il kernel 2.1 i tre tasti touch vanno un po come vogliono... ogni tanto rimangono accesi anche a display spento, a volte no, mi informo su questa cosa..
status bar - status bar brightness slider
-
Quote:
sirioo
status bar - status bar brightness slider
giusto, funzione mai vista rotfl
si in questo modo i valori cambiano troppo facilmente, basta toccare un po più a lungo.
Sarà stata colpa della slider allora.. a me rimaneva fissa.
-
Quote:
-Luke-
giusto, funzione mai vista rotfl
si in questo modo i valori cambiano troppo facilmente, basta toccare un po più a lungo.
Sarà stata colpa della slider allora.. a me rimaneva fissa.
OK domani testo i consumi , settato tutto come prima . La rom sembra già ad un ottimo punto , mi fa piacere che hanno inserito l'opzione del CRT (mi è sempre piaciuta) ...speriamo che i consumi siano umani....notte ;)
-
Quote:
-Luke-
Sembra tutto ok, l'ho usato fino a qualche minuto fa... hai ripristinato un backup o installato da 0 ?
Comunque segnalo anche qui che il Kernel Alex-V è stato aggiornato alla v.2.1 :)
LINK
Leggete con attenzione il
Changelog: che è molto interessante :)
USB Mass Storage funzionanante
L'ho ripristinato da titanium, poi ho provato a disinstallare e reinstallare, adesso ho aggiornato con WhatsapptToDate, vediamo che tiri fa..
-
E' normale che i tre soft buttons siano sempre spenti ?