Visualizzazione stampabile
-
No io ho installato ex novo la Viper 4.0 con tutti i wipe consigliati (sia il full wipe che erase cache da fastboot sia prima che dopo il flash boot.img ) e non ho installato il kernel Alex .
Vengo dalla Maximus con il kernel Alex .
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
No io ho installato ex novo la Viper 4.0 con tutti i wipe consigliati (sia il full wipe che erase cache da fastboot sia prima che dopo il flash boot.img ) e non ho installato il kernel Alex .
Vengo dalla Maximus con il kernel Alex .
ce qualcosa che non è andato a buon fine ...
puoi farti un backup dell intera rom e rifare un l'installazione da capo....almeno per toglierci qualsiasi dubbio....
-
Ok farò così !
Conviene rifare anche l'installazione del boot.img ?
-
alcuni comandi escono a seconda del kernel che c'è.. ricordo che anche il comando del DT2W non c'era con kernel stock, invece con l'alex c'è questo ed altri..
-
Quote:
page64
Ok farò così !
Conviene rifare anche l'installazione del boot.img ?
no...!!!!!!!
-
Quote:
-Luke-
alcuni comandi escono a seconda del kernel che c'è.. ricordo che anche il comando del DT2W non c'era con kernel stock, invece con l'alex c'è questo ed altri..
ora non ricordo se con il kernel stock cera quella voce ma se non sbaglio doveva esserci anche con il kernel stock l'intensità luminosa dei tasti touch
p.s hai letto come risolvere il problema dei tasti touch quando blocchi il display ??
-
Capito , quindi quello slide è "figlio" del kernel Alex 2.0 ... ;-) .
Una domandona : la versione 2.1 di Alex Kernel è basato sul kernel sense 5 o ancora su quello 4+ di Tripnraver ?
-
Quote:
page64
Capito , quindi quello slide è "figlio" del kernel Alex 2.0 ... ;-) .
Una domandona : la versione 2.1 di Alex Kernel è basato sul kernel sense 5 o ancora su quello 4+ di Tripnraver ?
non puo essere basato sulla sense 5 se htc non da i sorgenti ma funziona molto bene
-
Quote:
sirioo
ora non ricordo se con il kernel stock cera quella voce ma se non sbaglio doveva esserci anche con il kernel stock l'intensità luminosa dei tasti touch
p.s hai letto come risolvere il problema dei tasti touch quando blocchi il display ??
Si ho fatto un po di prove, ho messo "always on" ma neanche rimanevano sempre accesi (boh), poi "always off" ed infine ho rimesso "default", riavviato e sembra ok.. strano..
-
Capito :) , comunque mi seccherebbe un pò rifare tutta l'installazione da capo se quello slide è implementato dal kernel Alex ... .
PS : capita solo a me che a cell spento e in ricarica dopo un pò si riaccende da solo ? (mi è capitato con tutte le rom installate dopo lo sblocco , Miui compresa ) .