Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
:D
Perfetto !
Fatto anche : fastboot erase cache .
La nuova recovery ,oltre che esteticamente migliore , mi pare anche più reattiva , ho comunque disattivato CRT Animation e mi pare più reattivo il cell !
bene bene...
-
Qualcuno ha riscontrato il problema della luminosità che va a fatti suoi?? È impostata su AUTO però cambia anche se la luminosità esterna resta invariata
-
Riscontro che durante le telefonate lo schermo rimane acceso e si spegne se allontano il cellulare dell'orecchio . Ce modo di impostare il sensore di prossimità ?
-
Quote:
page64
Riscontro che durante le telefonate lo schermo rimane acceso e si spegne se allontano il cellulare dell'orecchio . Ce modo di impostare il sensore di prossimità ?
prova a fleggare nei tweaks : advanced - calibration control oppure da recovery monta questo : https://www.dropbox.com/s/e7wei9d1gt...fix_update.zip
-
Quote:
carminuccio
Qualcuno ha riscontrato il problema della luminosità che va a fatti suoi?? È impostata su AUTO però cambia anche se la luminosità esterna resta invariata
La mia impressione , già da qualche post indietro, è che abbiamo qualche difettuccio inerente al sensore di luminosità. È successo anche nelle vecchie versioni...attenderemo un fix.
-
Grazie ma non ho quella voce in advanced ... :confused:
-
Quote:
page64
Grazie ma non ho quella voce in advanced ... :confused:
da recovery monta quello zip
-
-
Quote:
page64
Okk devo fare dei wipe ?
pulisci solo la cache dopo
-
Okkk ! Grazie
Flash fatto è pulito cache . Ma la mancanza della voce nei tweak dipende dal kernel installato ?
Con lo stock non appare è con l'Alex si ?