Non ho capito se nel nandroid devo fare anche restore e non ho capito neanche che vuol dire flasharlo con il seguente comando : fastboot flash boot boot.img e anche dare fastboot erase cache
Visualizzazione stampabile
Non ho capito se nel nandroid devo fare anche restore e non ho capito neanche che vuol dire flasharlo con il seguente comando : fastboot flash boot boot.img e anche dare fastboot erase cache
Allora...
Il nandroid backup è un salvataggio. Il restore è un ripristino...quindi per ora fai solo il backup, no? Da fastboot tu flashi ( installi ) kernel, recovery o altro. La rom la installi da recovery, e prima/dopo installi il kernel da fastboot ( perché è così che si fa per via del s-on ). L'erase cache serve a "resettare la cache" in modo da non lasciar memoria dei dati e settaggi di un precedente kernel. Comunque...qualche lettura in più non ti farebbe male...e a chi ti risponde non farebbe male se dimostrassi gratitudine.
Detto questo... Qui nessuno ci guadagna nulla se installi rom custom, quindi se vuoi ti si aiuta, se no resti stock ( nei post sembri pretendere aiuto. se non è così cerca di far trasparire il contrario ).
Grazie ci sono riuscito. Comunque non pretendo aiuto, solo che ero ansioso di installare la rom. Per caso sai perché non mi si spostano le icone dalla home?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
comunque il wifi continua a non funzionare come dovrebbe
ma perche non fa l import setting dei tweaks?sirioo ho letto che anche a te non lo faceva...
Salve ho notato una cosa. Ho cambiato il tasto del menu come la precedente versione ovvero il multitasking ma nel play stare non si riesce a mettere il menu mie App ecc
Bene. Ho impostato long press back come menu. Grazie
Quello di impostare la velocità sembra non funzionare qualsiasi velocità metto