Visualizzazione stampabile
-
ma sono l'unico deficiente che non riesce ad installarla?
Sto installando da recovery from sd zip file
Parte l'installazione, l'aroma installer scelgo lo stile viper...
ora devo premere next, ma non ci riesco.
premendo il tasto pover, ho solo la scelta tra "quit, abount e back".... coi tasti volume non si muove nulla...
anche con le versioni precedenti, avevo un problema simile, ma li topo qualche tentativo, riuscivo ad andare oltre.....
ora no...
finalmente ce l'ho fatta.... ma perchè è così complicato fare la selezione del next?
-
Quote:
Originariamente inviato da
baraduka
ma sono l'unico deficiente che non riesce ad installarla?
Sto installando da recovery from sd zip file
Parte l'installazione, l'aroma installer scelgo lo stile viper...
ora devo premere next, ma non ci riesco.
premendo il tasto pover, ho solo la scelta tra "quit, abount e back".... coi tasti volume non si muove nulla...
anche con le versioni precedenti, avevo un problema simile, ma li topo qualche tentativo, riuscivo ad andare oltre.....
ora no...
che recovery hai ? se hai la TWRP allora prova a mettere la Philz: LINK
estrai il recovery.img dal zip e lo flashi con fastboot
codice:
fastboot erase cache
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
-
Quote:
leolamontagna
si.. mi dici cortesemente tutti i passaggi? così vedo se e dove sbaglio..
io il file boot.img l'ho messo nella cartella adb fastboot and other tools e poi ho seguito la guida.. ma non và..
io il boot.img lo metto nella cartella c:\desktop\fastboot
fatto ciò, fai start\esegui\cmd e dai invio
ti si apre il prompt di dos
riavvii in bootloader il cell
colleghi la presa usb e dovresti leggere "fasboot usb"
fatto questo, dal prompt di dos dai:
fastboot erase cache (invio)
fatsboot flash boot boot.img (invio)
fastboot erase cache (invio)
dopodichè riavvia il telefono in recovery
e flashi la rom
è questo che volevi fare?
-
Quote:
-Luke-
che recovery hai ? se hai la TWRP allora prova a mettere la Philz:
LINK
estrai il recovery.img dal zip e lo flashi con fastboot
codice:
fastboot erase cache
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
LA recovery è la 5.8.4.0 CWM... ma non è quello il problema
l'installazione parte, è solo che faccio fatica a capire come si fa a selezionare il "next" per andare avanti nell'installazione.... cmq litigando un pò ce l'ho fatta
-
Quote:
baraduka
LA recovery è la 5.8.4.0 CWM... ma non è quello il problema
l'installazione parte, è solo che faccio fatica a capire come si fa a selezionare il "next" per andare avanti nell'installazione.... cmq litigando un pò ce l'ho fatta
alcune recovery hanno problemi con il touch dopo l'ultimo aggiornamento, per questo ti ho consigliato di cambiarla :)
-
baraduka ascolta quello che ti ha consigliato il buon luke.con la phil riuscirai a piggiare il tasto next!
-
Io sto pensando seriamente di tornare alla maximus finché non risolvono le troppe beghe della viper. Oggi ho fatto opere in casa, quindi non ho neanche guardato il telefono. Risultato: batteria al 20% stasera completamente scaricata dal kernel ( 70 % su gsam ) e dai wakelocks. Di display on ho solo 9 minuti.
Con la maximus facevo di media 3.5 ore di display e tanto cazzeggio, e arrivavo a sera con il 30 % di batteria. C'è qualcosa che non va nel kernel alex e nella viper.
-
sembra davvero strano che ti si e scaricato cosi solo dal kernel..ammetto che la combinata alex-v e viper non e ancora del tutto perfetta e poco performante.ricordiamoci che la viper sulla 4.2.2 e alla prima release e gia ci ha dato tanto piu di ogni altra rom aspettiamo e vediamo gli sviluppi e io devo dire che su questo sono molto ottimista
-
un fix che risolva il bug della wifi che si connette e disconnette in continuazione esiste? non si può far nulla?
-
Ma voi avete notato che il volume dello speaker è piú basso rispetto alle precedenti versioni?