Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
proprio oggi sono stato 5 minuti con la torcia accesa perché appunto non mi ero accorto che si era accesa dal lockscreen :D non esce neanche un'icona... una funzione comoda che ho usato a volte, ma è troppo sensibile
se per sbaglio hai la schermata del lockscreen accesa ed in tasca clicchi sul tasto home torni a casa senza una tacca di batteria :D
-
Comunque continuo ad avere problemi con il wifi e ogni volta che riavvio il cell, quindi ogni giorno perchè la notte lo spengo, mi cancella le impostazioni personali come ad esempio le cartelle create sulla home, il metodo di immissione della tastiera (uso la big button), le applicazioni nascoste me le rimette visibili etc.etc. Ogni mattina mi tocca reimpostare tutto il telefono. Specifico che ho installato trickster mod quindi può dipendere da quello. Il problema del processo com.process.gapps.goggle continua a ripresentarsi.
-
Quote:
-Luke-
Si hai ragione, blinkfeed su ViperX ha dei lag evidenti, sulle altre non c'erano, meno male che non lo uso.. aspettiamo l'update 4.0.1 che promette grandi cose :)
Ah ecco, comunque riportando il clock a 1,5 GHz torna a livelli di fluidità accettabili..attendiamo con pazienza la nuova release va' :-)
-
io non riesco a collegarlo al mac... sd manager continua a restare in attesa del collegamento... mentre da recovery si collega subito se monto usb
-
Quote:
AleCai
Ah ecco, comunque riportando il clock a 1,5 GHz torna a livelli di fluidità accettabili..attendiamo con pazienza la nuova release va' :-)
Io su blinkfeed non ho nessun lag... Io lo uso un sacco!!
-
Ragazzi per favore aiutatemi....ho da oggi pomeriggio il cell che mi da errore quando attivo il wifi e riavviando o riportando i tweaks a default non si è risolto!!!
-
Quote:
slevin78
Ragazzi per favore aiutatemi....ho da oggi pomeriggio il cell che mi da errore quando attivo il wifi e riavviando o riportando i tweaks a default non si è risolto!!!
Ma solo il WiFi o anche i dati?
-
Quote:
carminuccio
Ma solo il WiFi o anche i dati?
Ho notato che se invece di riavviare il cell lo spengo e poi lo riaccendo il problema del wifi scompare ma mi resetta tutto ( la home,facebook, big button etc. etc). Perché lo fa quando lo spengo e non quando lo riavvio?
-
Quote:
slevin78
Ho notato che se invece di riavviare il cell lo spengo e poi lo riaccendo il problema del wifi scompare ma mi resetta tutto ( la home,facebook, big button etc. etc). Perché lo fa quando lo spengo e non quando lo riavvio?
Perché quando lo riavvii chiude tutti i processi, mentre se lo spegni va tipo in stand-by.
Ritornando al tuo problema...lo descriveresti meglio...non riesco a capire qual è il problema
-
Di problemi ce ne sono diversi...ogni mattina quando accendo il cell mi ritrovo la home senza le cartelle e le app che ci avevo messo, mi cambia l'input della tastiera (cioè mi da quella normale android quando io invece uso la big button), mi chiede di nuovo la password per accedere a facebook e se sincronizzare, mi da spesso il problema del com.process.gapps.google che si è interrotto e il wifi funziona per tutto il giorno e poi la sera mi da errore. In pratica ogni giorno è come se avessi appena installato la rom e devo settare tutto daccapo