Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slevin78
Di problemi ce ne sono diversi...ogni mattina quando accendo il cell mi ritrovo la home senza le cartelle e le app che ci avevo messo, mi cambia l'input della tastiera (cioè mi da quella normale android quando io invece uso la big button), mi chiede di nuovo la password per accedere a facebook e se sincronizzare, mi da spesso il problema del com.process.gapps.google che si è interrotto e il wifi funziona per tutto il giorno e poi la sera mi da errore. In pratica ogni giorno è come se avessi appena installato la rom e devo settare tutto daccapo
Il bug delle app nella home è un problema noto della Sense5, succede solitamente con le app che sono sulla memoria "dati", non dovrebbe farlo con quelle installata su quella del "telefono"
Per quanto riguarda la tastiera, dipende dalla tastiera... a volte anche Swiftkey fa questi scherzi.
Per gli altri problemi.. hai fatto un full wipe prima di installare la ROM? Hai ripristinato qualche app con Titanium Backup o simili?
Per il wifi, non sei il solo che ha problemi..
-
Quote:
-Luke-
Il bug delle app nella home è un problema noto della Sense5, succede solitamente con le app che sono sulla memoria "dati", non dovrebbe farlo con quelle installata su quella del "telefono"
Per quanto riguarda la tastiera, dipende dalla tastiera... a volte anche Swiftkey fa questi scherzi.
Per gli altri problemi.. hai fatto un full wipe prima di installare la ROM? Hai ripristinato qualche app con Titanium Backup o simili?
Per il wifi, non sei il solo che ha problemi..
Ti consiglio di fare un backup dei dati con titanium e riflashare la ROM da zero con tutti i wipe necessari.
Al riavvio fai ripristinare le app dal market e sincronizza solo i dati che ti sono veramente utili.
-
Giusto per curiosità, potrei mettere la touchwiz cob qualche mod? Sono curioso di vedere com'è il telefono:D
-
Quote:
leolamontagna
Giusto per curiosità, potrei mettere la touchwiz cob qualche mod? Sono curioso di vedere com'è il telefono:D
Com'è con la touchwiz? Sicuramente una chiavica :p
-
Quote:
liberaccio
Com'è con la touchwiz? Sicuramente una chiavica :p
Immagino, ma infatti voglio vedere come si comporta:D:D:banghead:
-
Quote:
leolamontagna
Non si può... forse con qualche launcher tipo questo puoi far qualcosa...
comunque non è questo il posto giusto per parlarne :) E non provare mai più a parlare di Samsung qui dentro rotfl
-
Quote:
-luke-
e non provare mai più a parlare di samsung qui dentro rotfl
quoto...!!!!! :)
-
Mm io ho avuto un problemino... Non riesco piu a spostare le icone nella home... é capitato anche a voi??
-
Quote:
kintaxfuera
Mm io ho avuto un problemino... Non riesco piu a spostare le icone nella home... é capitato anche a voi??
Tappa il tasto menù quando sei sulla home, e verifica di non aver checkato la voce Lock Workspaces
-
HO deciso di provvedere alle pulizie di pasqua (full wipe + formattazione sd) prima di passare a questa nuova rom....Procederei cosi, effettuerei tutti i backup che mi interessano con Titanium, dopodichè estraggo tutto quanto di backuppato dalla sd e lo metto sul pc...poi
- da fastboot aggiorno la custom recovery
- da fastboot flasho il nuovo boot.img (contenuto nello zip della rom)
- da recovery formatto la scheda sd (cosi per pulire) e procedo con l'installazione della rom con tutti i wipe richiesti
- alla fine della baracca una volta avviata la rom ricopio nella sd tutto quello che avevo backuppato con titanium e ripristino dati delle applicazioni necessarie
Io la vedo cosi...avete qualche suggerimento sull'eventuale kernel da montare?