Vai tranquillo.. metti l'Alex-V solo se ti serve lo S2W, come autonomia per ora siamo allo stesso livello dello stock. :)
Visualizzazione stampabile
Ho risolto il problema della batteria, che calava a dismisura e drasticamente (come fossero secondi) con la rom stock 4.18.401.2 tutto originale, con l'installazione della ViperX 4.0.0
Prima con la stock non arrivavo nemmeno alle 7 di sera dopo circa 12 ore di uso normale, adesso arrivo alle 10 sera con ancora il 30-35%.
Perché?
ti ho spostato qui il messaggio, non aveva senso creare un altro thread riguardante la Viper siccome c'è già questo.
Comunque mi fa piacere che hai migliorato l'autonomia... è uno dei vantaggi delle custom ROM.. perchè la batteria va meglio?
- Qui non ci sono tutte le app (a volte inutili), della ROM stock che occupano RAM e consumano batteria
- La ViperX ha moltissimi tweaks lato kernel, driver, librerie, gestione dei processi, ecc ecc ... che fanno miracoli..
A volte basta anche un piccolo cambiamento su un'impostazione per ottenere grandi risultati, il mondo del modding è molto più grande di quello stock.
Ecco suggeritemi qualcuno di questi piccoli cambiamenti poichè ieri sera appena messa la nuova 4.0.0 e kernel stock, scollegato il telefono dal pc, sono uscito di casa col 100% di batteria e dopo 3 ore avevo il 56%...controllato facebook 2 volte e guardate 2 mail. Mi pare un pò anomala come cosa.
Non è che c'è da modificare qualcosa nei venom tweaks? Oppure è la rom che deve "assestarsi" essendo al primo avvio (magari un riavvio è utile)
allora creo le cartelle nel menu personalizzato del drawler ma dopo una decina di app dentro la cartella mi dice che la cartella e piena!na palla nova launcher non lo faceva
Cioè queste cartelle? io ne ho messe 16 in "Strumenti"
http://img.tapatalk.com/d/13/09/12/yrumyby7.jpg